Inviato 17 Maggio 200323 anni fa Guardate questa! ovvio che ti sarai accorto che non hai inserito nulla
Inviato 17 Maggio 200323 anni fa Si... me ne sono anche accorto.... non si possono inserire immagini dal proprio hd vero? :cry:
Inviato 17 Maggio 200323 anni fa no, devi trovare un'immagine sul web per poterla linkare. E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)
Inviato 17 Maggio 200323 anni fa quindi mi serve un posto dove caricare l'immagine per poi linkarla?? :( :cry: :cry: :cry:
Inviato 17 Maggio 200323 anni fa [almeno dicci di cosa si tratta........ ...... posso provare io a cercare immagini
Inviato 17 Maggio 200323 anni fa Nono... è un fotoritocco che ho fatto io stamattina.. Senti, se te lo mando, tu hai un posto dove pubblicarlo?
Inviato 17 Maggio 200323 anni fa Nono... è un fotoritocco che ho fatto io stamattina.. Senti, se te lo mando, tu hai un posto dove pubblicarlo? intanto mandamela...... una volta avevo un sito...... ma è molto che non lo uso mandala ci proviamo la mia e-mail f-biag@libero.it ps: ti ho lasciato un mess. su zf riguardo la questione barra stabilizzatrice....... vedi se si rispondermi grazie ciao
Inviato 17 Maggio 200323 anni fa ok, te l'ho mandato...ah, ho risposto su zf ciao ciao!! rispondimi di nuovo grazie... per la foto grazie..... ma non mi si carica sul sito..... non ricordo quaale fosse il programma per caricare..... sciusame... ci riprovo