Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

nuovo contratto ADSL: necessito consigli

Featured Replies

Inviato

E l'IP esterno? se volessi, ad esempio, raggiungere il mio computer in remoto? Ora uso dynDns per avere un indirizzo statico a cui accedere al mio Mac, con fastweb si può fare?

BMW M135i xDrive 306 cv

• Risposte 46
  • Visite 8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

pensa che io volevo fare la Infostrada super unlimited con telefono internet e cellulare (400 minuti / 400 sms mese e 1GB internet) ma ho rinunciato perché è dedicata solo ai nuovi clienti e io che ho già l'abbonamento wind avrei dovuto cambiare operatore e poi rienterare :pz:roll:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato
  • Autore
strano :pen: io per un problema simile ho rognato un po' e me l'hanno fatto gratis.

e a un amico e' bastato pagare la carta servizi (19€ :roll: ) e ha preso l'abbonamento nuovo, pur gia' cliente.

e' specificamente scritto?? perche' spesso danno la possibilita' anche ai gia' clienti...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Strano, anche io sono cliente wind e ho la all inclusive big ricaricabile (300 min, 300 sms + 1 gb di internet) a 13€, ma pagando questi 19€ una tantum posso portarla a 10€ come per i nuovi clienti... Ma la tua offerta come mai è infostrada? Per i cellulari è la wind che se ne occupa :pen:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato
  • Autore
Strano, anche io sono cliente wind e ho la all inclusive big ricaricabile (300 min, 300 sms + 1 gb di internet) a 13€, ma pagando questi 19€ una tantum posso portarla a 10€ come per i nuovi clienti... Ma la tua offerta come mai è infostrada? Per i cellulari è la wind che se ne occupa :pen:

k21x8z.png

Inviato

Ah, ok, ho capito: che banane che sono...

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato
  • Autore

L'attivazione della 10M è andata a buon fine. Mi hanno pure già fissato un appuntamento all'8 aprile non ho capito per far cosa. Probabilmente mi daranno anche i dati d'accesso dell'ADSL

k21x8z.png