Vai al contenuto

Le tecniche di seduzione degli autopareristi


braccobaldo

Messaggi Raccomandati:

Ecco, io non ho capito una cosa: Gimmo, i tuoi colleghi NON RIVOLGONO LA PAROLA alle pulzelle? E come fanno? Segnali di fumo? Parlano a gesti? Telepatia?

Oppure si limitano a discorsi di lavoro E BASTA?

Perchè mi sembra difficile avere dei colleghi, di qualsivolgia sesso, e non parlarci in ambito lavorativo (i bambini dell'asilo sono un passo avanti, nella scal dell'evoluzione psicologica).

Allora mi chiedo: forse sei tu che, oltre a parlarci, ci flirti? Cioè arrivi a ridosso di quel labile confine tra il semplice rapporto di lavoro e quel quid di interesse personale da cui nasce qualcosa che sarebbe meglio non venisse mai alla luce?

In parole povere: sono loro i tuoi colleghi che non rivolgono la parola alle pulzelle o sei tu che fai il provolone con loro (e potrebbero essere entrambe le cose insieme, ma credo che solo una delle due sia vera)?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la mia metà sostiene che l'amicizia tra uomo e donna non possa esistere, io non la vedo così, son tutte persone anche le ragazze, perchè non posso avere un'amica donna???Scherziamo???

IMHO qua non siamo neanche nel caso di "amicizia uomo-donna". Sono colleghe, persone con cui hai rapporti professionali. Non sei obbligato ad averle "amiche" nel senso stretto, a condividere interessi extralavorativi, a incontrarsi fuori orario, con cui farsi la vacanze, confidarsi, farsi grasse risate....

Ci devi lavorare. Ma proprio per questo, visto che sei obbligato ad averci rapporti, se non ci si sta strettamente sul cazzo a vicenda è meglio...poi, suonata la sirena, ognuno per la sua strada.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, io non ho capito una cosa: Gimmo, i tuoi colleghi NON RIVOLGONO LA PAROLA alle pulzelle? E come fanno? Segnali di fumo? Parlano a gesti? Telepatia?

Oppure si limitano a discorsi di lavoro E BASTA?

Perchè mi sembra difficile avere dei colleghi, di qualsivolgia sesso, e non parlarci in ambito lavorativo (i bambini dell'asilo sono un passo avanti, nella scal dell'evoluzione psicologica).

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora avevo capito bene...

Da parte mia ti dico che se la tua dolce metà non ha niente da ridire, non devi crearti tu il problema di "essere carino" con altre mammifere :mrgreen:.

Se ti crei il problema, è un rimorso di coscienza? Cioè ti senti in colpa per questo tuo comportamento? Perchè, in questo caso, forse, sai di fare una cosa innocente solo all'apparenza, ma che per te ha un significato più profondo (magari hai voglia di verificare le tue abilità seduttive, in tal caso il tutto sarebbe un po' riprovevole, imhissimo).

Per il resto, concordo che un comportamento educato e aperto al prossimo (colleghi di lavoro soprattutto) migliora la vita di tutti e predispone a migliori rapporti interpersonali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pare che io flirti, quando invece provoloneggio a priori con chiunque :D

Scherzi a parte, una ha fatto il compleanno 2 settimane fa e ha portato i dolci.

Il pomeriggio ho fatto un salto al benzinaio (l'avessi mai fatto) e ho preso una barretta di cioccolato, l'ho incartata al volo negli annunci immobiliari e gliel'ho regalata. Mi e' sembrato il minimo, visto quanto avevo mangiato.

Apriti cielo!

E quando l'altra mi ha chiesto il numero di cell, per avvisarci quando andiamo a pranzo?

Non ti dico le dicerie :D

E intanto sono grasse risate, almeno per conto mio :mrgreen:

I tuoi colleghi non sono idioti... sono invidiosi/gelosi...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Lucio, non ho ancora votato, sono in tempo per votarti? :mrgreen:

EDIT

Mi rendo conto che aver postato il mio quesito nel topic delle tennnniche di seduzione potrebbe essere stato fuorviante :pen:

Se passa un mods lo metta in quello della situazione sentimentale, che non ho trovato perche' e' piu' anziano di questo

ieri devo essermi portato sfiga da solo (oppure ha letto autopareri) :lol: mi sono ritrovato stamattina con un messaggio sul cel in cui mi veniva spiegato gentilmente che sono tornato single...'sta settimana è iniziata bene direi!:lol:

:(r:(r:(r

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri devo essermi portato sfiga da solo

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Tempo addietro si era creata nel mio laboratorio una simpatica e nutrita pattuglia di stagiste.

Due lavoravano direttamente con me quindi si andava a prendere il caffè e a pranzare insieme. Le altre col tempo si aggregarono e io finii a passare le mie pause con cinque fanciulle variamente attraenti (due erano uno schianto!). In quel periodo di me si dissero peste e corna e cominciarono a girare racconti su come me le portassi in giro per la struttura e mi appartassi con le suddette, una per volta o tutte insieme... :lol:

Ancora oggi c'è qualcuno che mi fa strane battute... :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tempo addietro si era creata nel mio laboratorio una simpatica e nutrita pattuglia di stagiste.

Due lavoravano direttamente con me quindi si andava a prendere il caffè e a pranzare insieme. Le altre col tempo si aggregarono e io finii a passare le mie pause con cinque fanciulle variamente attraenti (due erano uno schianto!). In quel periodo di me si dissero peste e corna e cominciarono a girare racconti su come me le portassi in giro per la struttura e mi appartassi con le suddette, una per volta o tutte insieme... :lol:

Ancora oggi c'è qualcuno che mi fa strane battute... :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.