Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto imminente....ancora indeciso

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Su CX5 non saprei che dire dato che non conosco l' auto. Le recensioni ne parlano certamente bene, io pero' (parere personale) non riesco proprio a trovare motivi validi per prender un SUV invece che una SW (meno che non serva la TI e l'auto alta da terra) ;).

• Risposte 25
  • Visite 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Hai valutato anche altre segmento d come la Mazda 6 già citata, la Passat, l'Opel Insigna, la Peugeot 508, l'Honda Accord, la Toyota Avensis e la nuova serie 3?

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Inviato

Anch'io sono sul mercato per un SW diesel automatica, possibilmente ma non necessariamente TI.

Sr3 e' la migliore come motore/effcienza ed ha una automatico favoloso. L' auto e' bella e piacevole da guidare pero' se non rientra nel tuo budget non se po' fa.

A4 IMHO, nel segmento e' LA SW, specie se quattro, poi il DSG sembra anch'esso favoloso. La TA da guidare e' una purga, la TI non so pero' personalmente mi attira molto (e mi piace molto in versione S-line). Per il budget vale stesso discorso di sr3

MB classe C non so se e' possible trovare delle offerte, della 220CDI ne parlano gran bene, anche per via de''automatico, non velocissimo ma molto morbido.

Tra le non premium, tenendo fuori le giappe, Superb vince facile, anche se Mondeo con il doppia frizione potrebbe essere una bella scoperta. L'hai considerata?

PS - altra opzione di cui mi ero dimenticato e' la V60, della quale pero' non ricordo la tipologia di cambio automatico (cerdo classico convertitore 6 marce)

Modificato da poliziottesco

Inviato
  • Autore

No la mondeo non l'ho presa in considerazione. So che monta il powershift a 6 marce che poi ha girato anche a volvo sulle D2, pero' proprio non mi piace come linea.

Il v60 sono andato a vederlo, bella, ma ha poco bagagliaio e prezzi molto vicino a bmw considerando il listino, non so' a livello di scontistica. Pero' se devo spendere piu' di 40k a quel punto mi prendo davvero la nuova serie3. Diciamo che queste oltre al 220 mb e audi A4 proprio non le ho considerate perche non volevo spendere quelle cifre x una macchina. ormai tra giri per concessionarie, preventivi e autoscout.....mi sa' che sono sempre piu' "fuso" e va a finire che se trovo una nuova serie 3 fresca e sotto i 40 faccio una pazzia.....ma poi rischio che la moglie mi faccia vendere le moto....ci devo dormire su.....ancora qualche sera.

Inviato

La scontistica sulle Volvo è molto elevata.

Le V60 automatiche le trovi ampiamente sotto i 40mila euro. Offerte: Volvo, V60, Prezzo (

Tanto per farti un esempio, questa è perfino una D5. Auto usate: Volvo, V60, D5 Geartronic Momentum KM 0 AutoScout24 pagina di dettaglio

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
...

Il v60 sono andato a vederlo, bella, ma ha poco bagagliaio e prezzi molto vicino a bmw considerando il listino, non so' a livello di scontistica. Pero' se devo spendere piu' di 40k a quel punto mi prendo davvero la nuova serie3. Diciamo che queste oltre al 220 mb e audi A4 proprio non le ho considerate perche non volevo spendere quelle cifre x una macchina. ormai tra giri per concessionarie, preventivi e autoscout.....mi sa' che sono sempre piu' "fuso" e va a finire che se trovo una nuova serie 3 fresca e sotto i 40 faccio una pazzia.....ma poi rischio che la moglie mi faccia vendere le moto....ci devo dormire su.....ancora qualche sera.

Modificato da poliziottesco

Inviato

La Chevrolet Cruze non è da sottovalutare... almeno per quello che si legge in giro.... specialmente circa il cambio automatico...

Inviato
  • Autore

La cruze proprio non mi piace. Piuttosto sabato visto che c'e brutto tempo...ho in programma un ulteriore giro.

Stavolta passo in Subaru a dare n'occhio. Mi scoccia per via del cambio automatico non disponibile sul diesel, pero' ho visto delle belle offerte sia sul Forester che ormai e' a fine carriera, ma anche sulla legacy wagon. Peccato che qua da me' il concessionario sia fallito. Mi tocca andare fuori provincia, ma almeno mi tolgo anche questo dubbio.

Inviato
  • Autore

Aggiornamento..e chiusura.

Alla fine ho preso in Mazda. Qualche dubbio di prossimi aggiornamenti oltre alla preferenza della moglie.....mi hanno fatto decidere per questa. Speriamo bene.

La macchina e' secondo me molto bella. Vi faro' sapere come andra'....il prima possibile.

Grazie a tutti per i suggerimenti.