Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Turafalle radiatore

Featured Replies

Inviato
Posso dire?

siccome conosco il film,finisce che lui muore.

Non fu divertente.

Benvenuto nel club "c'ho una 176 che mi vaporizza l'acqua sul cristallo".

Controlla la moquette dietro la zona posacenere/radio.

Probabilmente è già bagnata.O si bagna quando vai in giro.

Io mi sono giocato la testata.;)

noooo...non ora dopo il salasso delle tasse universitarie :( :( :( La testata l'ho rifatta a 80.000 mi sembra...m iromperebbe rifarla di nuovo. Scusa una cosa...ma il motivo per cui ti si è bruciata è dato dal fatto che il radiatorino ha perso tutto il liquido del radiatore senza che tu te ne accorgessi? Se io rabbocco e controllo il radiatore posso almeno evitare di fare l'arrosto?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 24
  • Visite 103.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Il motivo è stato che il meccanico di allora disse accortomi della perdita di acqua,che mi aveva cambiato il radiatore...Mezz'ora dopo il ritiro della vettura,mi ritrovavo i tappetini inondati di acqua:(r:(r:(r:(r

E siccome mi trovavo nel traffico,ho surriscaldato il motore visto che il circuito è unico....:(r:(r:(r:(r:(r

Poi si è scoperto che il radiatore non era stato sostituito ed era stato usato un turafalle

Inviato
Il motivo è stato che il meccanico di allora disse accortomi della perdita di acqua,che mi aveva cambiato il radiatore...Mezz'ora dopo il ritiro della vettura,mi ritrovavo i tappetini inondati di acqua:(r:(r:(r:(r

E siccome mi trovavo nel traffico,ho surriscaldato il motore visto che il circuito è unico....:(r:(r:(r:(r:(r

Poi si è scoperto che il radiatore non era stato sostituito ed era stato usato un turafalle

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
minchia...ma se io controllo il livello dell'acqua del radiatore...ed è tutto ok...non rischio nulla giusto?

Eh,bella domanda....dipende da quanto grossa è la perdita...metti che a freddo perde una goccia,ma a caldo?

Spero che gli hai fatto il sederino a strisce...anche perchè credo te l'abbia fatto pagare il radiatore

Situazioni scomode.

Macchina presa tramite lui.

Padre di amica.

Faceva problemi quando dovevamo fatturare.Non ci sono piu andato.Forse lo ha inghiottito la terra.Spero.:(r:(r

• 1 mese fa...
Inviato

Aggiorno il topic.

oggi sono stato dal meccanico spiegandogli il tutto. Abbiamo optato per il turafalle...ha preso una boccetta di prodotto e ne ha messo un po' nel radiatore (non ne ha messo molto a dir la verità). non m'ha fatto pagare nulla e ha detto che se dava problemi toccava montarne uno nuovo.

Comunque il livello dell'acqua della mia punto è sempre stabile...mai rabboccata da un pezzo...e non ho visto parti umide sui tappetini...forse la perdita è davvero piccola...boh