Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?  

317 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?

    • • Molto
      221
    • • Abbastanza
      71
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

Non mi piace ma credo sia ottima per il target cui è destinata.

Un'offesa alla storia della Lancia dare il nome "Integrale" alle versioni 4x4

Avete notato che ha lo stesso selettore cambio delle BMW?

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Un'offesa alla storia della Lancia dare il nome "Integrale" alle versioni 4x4

Oddio..."offesa" mi sembra (imho) esagerato...:roll:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

è una questione di soldi e di numeri di produzione : su di un' auto da 100K€ puoi usare materiali e soluzioni più costose e meglio studiate

e se ne produci 5 al giorno invece che 1000 hai più tempo per montare meglio tutto

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Per via di una richiesta via PM, ho chiesto il parere a qualche mio collega sulle prime immagini della QP:

Stile:

Pro:

- Decisamente "italiano", molto emozionante, non "the averega car"

- Decisamente promossa come la macchina di categoria piú sportiva

- Decisamente promossa come linea, sopratutto le luci davanti (tono: Piccoli, cattivi, belli) e dietro (finalmente niente soluzioni mondeo, ma soluzione premium)

- Fiancata filante e una bella evoluzione dello stile QP

Contro:

- Sbalzo anteriore resta un po´ lungo

- colore per la presentazione valido per cina, ma esiste meglio

- Dubbio sulla posizione della scrittura QP baule (poco curato, posizione strana)

Interni:

Pro:

- Assolutamente alla pari con gli altri, tranne RR e Bentley

- Bilanciati, non troppi bottoni, ne troppo pochi

- Bella spaziosa dietro

- Leggere nelle linee

Contro:

- Il tunnel dietro

Dubbio:

Qualitá dei dettagli, cura materiali.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

A prima vista non mi dispiace.....anzi, ovviamente mi riservo di dare un giudizio quando la vedrò dal vivo.

Un paio di appunti:

- in Maserati da 10 anni non sanno fare le plastiche posteriori (va beh che negli anni '70 hanno utilizzato quelle di Giulia, 1750, 2000 ecc :D) . Uscita 4P anni 2000 tutti (si fa per dire) a dire sono le plastiche Rover 75, GS sono le palastiche Mondeo, QP anni '10 sono le plastiche A5.

In effetti mancano di personalità, ricordano sempre un pò troppo qualcosa.

- L'orologio a forma di v....a come ha detto qualcuno :D;) lo avrei lasciato nel suo color naturale, color oro. Perchè uniformarlo ed andare contro la tradizione, sarebbe stato un elemento che staccava dal resto e si distingueva

Ovviamente sono entrambe menate da malato, il giudizio è postivo.

Un'offesa alla storia della Lancia dare il nome "Integrale" alle versioni 4x4

...Ciao Ciao

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace! Per il discorso full-led, effettivamente è una mancanza non facilmente giustificabile per un'ammiraglia, visto che in opzione tutti gli altri li propongono (anche su segmenti di molto inferiori).

Mi ricorda molto questa qui... specie il rigonfiamento sul passaruota posteriore.

main.Par.74423.Image.477.223.direct.jpg

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.