Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?  

317 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?

    • • Molto
      221
    • • Abbastanza
      71
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

La IV aveva un motore che dire scorbutico era poco. Ricordo ancora la prova di 4R: scriveva che sul bagnato bisognava andarci molto cauti perchè l'entrata dei turbo era violentissima e la macchina se ne andava per fatti suoi.

Fino allo scorso anno ce n'era una impolveratissima nei posti auto del condominio della mia ragazza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine, considerato cosa loro tendono a valutare in un'auto, non mi pare così negativo come giudizio.

L'auto è indubbiamente un'altra cosa rispetto alla precedente.

I cerchi piastrellati a prima vista mi han fatto effetto "cavatemi gli occhi!", ma più li vedo più mi piacciono. Aiuto!

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

quattr23.jpg

A me questi cerchi piacciono proprio proprio tanto!

:attorno:

Ma ... ma quella é una reinterpretazione dei cerchi in lega di Ghibli/Khamsin? Bellissimi, sono dei GENI a piazzare queste chicche

IMG_9060.JPG

Me ne sto innamorando follemente, nelle foto delle ultime pagine é squisita!

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi rendete conto che ci state rovinando la vista postando quelle foto? Fissare per troppo tempo un'immagine fa male :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa, Cosimo!

Ti cito: "Per soppiantarla hanno intelligentemente pensato di sdoppiare il modello e creare una vera erede, cioè la ghibli, di cui non posso dire che bene, l'unico appunto ce l'ho sul nome, per me ghibli è un coupé, ma va bene lo stesso."

Potresti chiarire la parte sottolineata.

Grazie!

Il trucco c'è, si vede benissimo, ma non gliene frega niente a nessuno. (Altan)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.