Vai al contenuto

Skyfall [Spoiler Alert!]


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

nei film di Bond? non credo proprio...di solito combatte contro i cattivi da solo contro tutti e FF.OO. assenti a Fanculandia.

Appunto. Allora non ho ben capito cosa intendessi. :):pen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

controcorrente.

non mi è piaciuto.

finale assurdo nella brughiera. una banda di fessi con un elicottero. autorità giurisdizionale britannica assolutamente assente, sembrava la giungla tra Laos e Birmania.

:mrgreen:

aridateme i gaGGet. :lol:

La parte meno riuscita anche secondo me... la sfida all' OK Corral potevano risparmiarsela o gestirla in maniera diversa......

Però, sulla seconda parte della tua affermazione.....Sei mai stato nelle Highlands? Io si, un paio di volte....e posso garantire che in alcuni punti è EFFETTIVAMENTE cosi..... c'è il Nulla assoluto!! Ricordo distintamente di essermi reso conto ad un bel momento....che oltre la striscia d'asfalto non c'era altro segno di presenza umana, ne case, pali della luce...niente di niente.... e posso assicurare che è una sensazione strana, a cui non siamo minimamente abituati........da provare!!

PS) ....non ho la minima idea di come sia la giungla fra Laos e Birmania.....:pen:

Modificato da Dannatio
ortografia

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica parte sopra le righe (ma inizio a pensare che anche questa sia un preciso richiamo al passato) trovo sia il "cattivo" di turno.

Non so se vado a vederlo, ma pare sia piu' Jason Bourne che James Bond..

Visti i precedenti, la cosa e' credibile.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

PS) ....non ho la minima idea di come sia la giungla fra Laos e Birmania.....:pen:

lo scoprirai appena tu suocera scoprirà cosa scrivi di lei qui su AP :§

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica parte sopra le righe (ma inizio a pensare che anche questa sia un preciso richiamo al passato) trovo sia il "cattivo" di turno.

Sopra le righe in che senso?

Non so se vado a vederlo, ma pare sia piu' Jason Bourne che James Bond..

Visti i precedenti, la cosa e' credibile.

Pardon, credevo che fossi andato a vederlo ieri sera... :)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica parte sopra le righe (ma inizio a pensare che anche questa sia un preciso richiamo al passato) trovo sia il "cattivo" di turno.

La cosa è voluta. Anche perchè Jason Bourne è diventato (IMHO a ragione) il nuovo punto di riferimento, sia in termini di personaggio, che di azione, dei film di spionaggio.

Craig-Bond ha acuistato prima lo stile nei combattimenti, poi quello negli inseguimenti e infine anche dei richiami veri e propri (lui sparisce e che si "ritira" in una baracca sul mare) dai film di Bourne.

Ma trovo che in questo film siano riusciti anche a andare a ripescare molte cose buone dei primi Bond, che si erano persi negli (spesso orribili) capitoli degli anni ottanta e novanta.

E' piu' Bond Hunt che Bond, perche' Bond ormai è Bourne

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.