Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 3 mesi fa...
  • Risposte 237
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quello è il posteriore?

Ispirazione Seat Altea XL!

Davanti riprende in parte lo stile di Laguna III. Però ricorda un pochino anche la C4 Picasso.

In Renault hanno ormai pronto l'Espace, giustamente dopo 6 anni di carriera (è stato lanciato nel 2002).

Intanto le sue 4 rivali Ulysse, Phedra, C8 e 807 non hanno subito alcuna rivisitazione (a parte qualche finitura in più per l'Ulysse e cambiamenti d'allestimenti per Phera) e a quanto pare saranno pronti per il 2009.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma è un ps o foto rubate di qualche prototipo??

Sembrano le classiche foto definitive Renault rubate in posti bui e tutte sgranate (mi ricordo la Clio II beccata "nuda" quasi prima che si sapesse che doveva uscire una nuova generazione).

Però il faro anteriore enorme sembra appiccicato sopra a caso e pure storto e molti dettagli sono ripuliti o fatti a mano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non dicevano che la prox Espace sarebbe stata piu' crossover...

Potrebbe essere la prima Renault che mi piace da 7 anni a questa parte...

I fari post sono piacevoli e in linea con Laguna...

finalmente porte post scorrevoli....

Meno la forma a furgoncino tondeggiande del padiglione verso il posteriore...

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Di primo "acchitto" ho pensato al Microbus concept per il design del posteriore. Nonostante i fari siano completamente diversi, nonché la forma generale della volumetria, a me sembra che la nuova espace abbia un ché di derivante...non so...è un'impressione...Comunque carina...non c'è che dire.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.