Vai al contenuto

Cos'è?


Lospe

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una innocenti mini.

E ogni volta mi girano le palle perché per l'auto vecchia e antiquata ne hanno usata una nostra, anziché qualche loro "splendida" LNA, VISA o Axel:roll:

Modificato da Roy De Rome

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

grrrrrrrrrr!!!!! E poi quando io qui sparlai della Visa così mi avete ridotto...

Ma infatti Visa, ancorchè non sgradevole a mio parere, credo che c'entri poco nel confronto con la Mini 90. Per tipologia di vettura, dimensioni ecc., la rivale naturale credo che fosse la LN/LNA con la quale, sempre a mio modestissimo parere, credo che non ci fosse partita a favore dell'italiana, almeno per quanto riguarda l'immagine più ricercata, l'originalità, le prestazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se per questo, i sciovinisti e stronzetti cugini francesi, in un'altra pubblicità Citroen ( mi sembra della C3) , c'era uno che tagliava il posteriore dell'auto per potere posteggiare in poco spazio.

Dettaglio: il tipo tagliava il posteriore di una Croma di colore bianco........ GRRRRRR !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Una di quelle 90 SW fa parte della collezione dell'Alfa Blue Team (insieme alla medesima versione realizzata in precedenza dalla stessa rivista per l'Alfetta Quadrifoglio). Non sono sicuro di dove sia finito l'altro esemplare, però calcolando che era in giro per il lumbard, potrebbe trattarsi di quella dei Salvetti & Co. (anche se a dir la verità l'ultima volta che l'ho vista da loro mi ha dato l'impressione di essere bella incastonata nella collezione, in una zona piuttosto ritirata... cioè non mi ha dato l'impressione di un'auto messa in una posizione tale da renderla immediatamente utilizzabile, era messa in modo molto "museo" :)... poi tutto può essere... magari è l'altra... o magari le hanno tutte e due loro e una gira l'altra no... boh :))
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

CONFERMATO!! martedi sera al ABT la 90 Giardinetta AutoCapital era nel reparto officina per una messa a punto (e sembra un manicotto) dopo essere stata usata. :D

Io continua a dirlo che a noi Alfisti il Mossad ci fa un baffo, uno scrive sul forum che cosa è una cosa che ha visto e nemmeno fotografato e nel giro di pochi giorni (ore) viene identificata, fornito il nome del proprietario e di che manutenzione necessita. :mrgreen::mrgreen:

Per visitare la collezione di Salvetti & company si deve conoscere qualcuno? Bisogna disegnare un pentacolo in terra ed invocare l'intervento di qualche entità ultraterrena? Oppure basta bussare alla porta?

Me lo chiedo da un po'

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.