Vai al contenuto

quanto ti piace la BMW Concept Serie 4 Coupé?  

17 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW Concept Serie 4 Coupé?

    • • Molto
      16
    • • Abbastanza
      1
    • • Poco
      0
    • • Per niente
      0


Messaggi Raccomandati:

Homer_sbava.gif

- A Monaco quando vogliono fare auto serie le sanno fare sempre molto bene (nonostante la moda dei cassoni e delle monovolume trazione anteriore)

- Perchè chiamarla serie 4? la serie 3 è nata solo 2 porte e questa è l'erede diretta.

- Sarà la vecchiaia (30 anni compiuti da poco) ma il pack M.Sport (come dovrebbe essere quello di questo prototipo) non mi piace più su nessuna delle nuove BMW (specie sulla F30/1)

Detto questo, potessi permettermela, una 428i automatica con cerchi da 18 in allestimento Individual sarebbe l'auto definitiva per il sottoscritto.

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guarda caso il contrario della prassi audista :(((

Leggere che una BMW nasce per contastare un'Audi mi fa una tristezza...

Scusate l'OT

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

Se è il colore che penso io, non è opaca, ma è una versione grigio pastello scuro, uscita i primissimi tempi. :)

P.S.

Una di queste. ;)

bravo ragassun! proprio lei. L'aveva pagata uno sproposito

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed anche con questa Serie4, la coupè media "made in BMW" rimane la mia auto preferita dall'ormai lontana E36. L'approvo in toto ad eccezione dei paraurti (soprattutto al posteriore) che spero siano solo per il concept.

Bellissimo il tunnel centrale in stile Serie6. A me piace anche l'accostamento cromatico.

Spero solo non sparino troppo alto con i prezzi...ma so già che è una speranza vana...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda caso il contrario della prassi audista :(((

Leggere che una BMW nasce per contastare un'Audi mi fa una tristezza...

Scusate l'OT

Ciao Ciao

Ma questa bmw non nasce per contrastare Audi, visto che la 3er coupè ha fatto la storia nel suo genere.

Penso si intendesse solo la numerazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma questa bmw non nasce per contrastare Audi, visto che la 3er coupè ha fatto la storia nel suo genere.

Penso si intendesse solo la numerazione.

Hanno voluto creare una gamma a parte come nomenclatura e l'hanno estesa a tutti i segmenti, dalla Serie1 alla Serie5: quindi si avranno in futuro la Serie2 e si ha già la Serie6.

Dinamicamente parlando non c'è paragone tra la coupè bavarese e quella di Ingolstadt, però più di una persona le ha messe a confronto per l'acquisto o addirittura le ha avute entrambe.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.