Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio smartphone ca. 300 €

Featured Replies

Inviato

Allora il discorso è questo:

Ho preso un Samsung Galaxy Ace Plus a 175 euro quasi 3 mesi fa, niente da dire, ottimo cell per quello che costa ma lo presi per " tamponare " l'attesa di un probabile futuro S3 che ai tempi in cui ho preso l'Ace stava a 600 euro, ora si trova a 270 euro un telefonino che non è molto distante da s3.

Se lo prendessi sarei a posto per un bel pò spendendo ora 270 euro ( per trovare un S3 a quel prezzo penso si debba aspettare almeno un altro anno ).

Solo che, ho da fare qualche lavoretto alla macchina e se mi prendessi il cell dovrei posticipare per l'estate i lavori alla car che non sono urgenti ma mi fanno fermare a riflettere.

Allora mi conviene aspettare 1 anno e prendere un S3 al ribasso o prendere al volo quest'occasione e prendere il G Nexus a 270?

• Risposte 146
  • Visite 20.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Allora il discorso è questo:

Ho preso un Samsung Galaxy Ace Plus a 175 euro quasi 3 mesi fa, niente da dire, ottimo cell per quello che costa ma lo presi per " tamponare " l'attesa di un probabile futuro S3 che ai tempi in cui ho preso l'Ace stava a 600 euro, ora si trova a 270 euro un telefonino che non è molto distante da s3.

Se lo prendessi sarei a posto per un bel pò spendendo ora 270 euro ( per trovare un S3 a quel prezzo penso si debba aspettare almeno un altro anno ).

Solo che, ho da fare qualche lavoretto alla macchina e se mi prendessi il cell dovrei posticipare per l'estate i lavori alla car che non sono urgenti ma mi fanno fermare a riflettere.

Allora mi conviene aspettare 1 anno e prendere un S3 al ribasso o prendere al volo quest'occasione e prendere il G Nexus a 270?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
La cosa che mi da fastidio è che ho la schedina nell'Ace e dice che nel Nexus non si può mettere.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
Nessun Nexus ha la scheda di espansione di memoria. E' sempre stata una scelta piuttosto precisa da parte di google.

Scelta che, sinceramente, condivido parecchio :)

Inviato
Nessun Nexus ha la scheda di espansione di memoria. E' sempre stata una scelta piuttosto precisa da parte di google.

Scelta che, sinceramente, condivido parecchio :)

Inviato
Non condivido ma capisco la scelta (problemi con brevetti)

E' comunque una comodità in più.

Inviato

Ho un Arc S di cui sono stracontento, e sono molto felice della strada presa ultimamente da Sony, ottimi telefoni, a me lo Z fa già gola...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

fatto :) preso il sony xperia U, e come immaginavo il mac non me lo riconosce...viva i sistemi chiusi....:roll: