Vai al contenuto

quanto ti piace la Mercedes-Benz CLA 2013?  

116 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz CLA 2013?

    • • Molto
      20
    • • Abbastanza
      28
    • • Poco
      39
    • • Per niente
      27


Messaggi Raccomandati:

veramente terribile,tra prezzi ed estetica un disastro su tutta la linea...

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 263
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

8379400811_d602d76a2a_b.jpg

Vorrei si notasse la faccia schifata dell'uomo a sinistra vicino al fotografo :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Più la vedo e più mi piace ma non la grigia, non capisco se è il colore o quello schifo di cerchi che la fanno sembrare troppo "a cuneo", sul punto più alto del tetto. Mi ricorda la vecchia CLS un pò meno allungata (quella la trovavo davvero stupenda).

Promossa, votato "abbastanza". Gli interni molto, il prezzo nulla :lol:

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

ohhhh.....è arrivato il sondaggio che attendevo :D

Volevo spuntare per niente...però le immagini della rossa mi hanno fatto un po' ricredere...quindi voto poco...sia ben chiaro non vorrei mai avere sto gabinetto a 4 ruote nel garage

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

A me in questa foto

big_mercedes-benz-cla-03.jpg

Sembra una caricatura deformata di E60

bmw_e60_rear.jpg

compreso per certi aspetti il disegno del faro più recente

e60m5lcilights2.jpg

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.