Vai al contenuto

quanto ti piace la Mercedes-Benz CLA 2013?  

116 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz CLA 2013?

    • • Molto
      20
    • • Abbastanza
      28
    • • Poco
      39
    • • Per niente
      27


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 263
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

trovo inconcepiblie che un marchio come mercedes, con un settore R&D avanzatissimo, un centro stile che aveva stilemi di successo,consolidati e facilmente sviluppabili dai tempi di sacco, frotte di tecnici e una cura del particolare sempre tesa al confort del guidatore, abbia tirato fuori un oggetto del genere.

In un solo modello son riusciti a rinnegare 40 anni di storia, forse più

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

trovo inconcepiblie che un marchio come mercedes, con un settore R&D avanzatissimo, un centro stile che aveva stilemi di successo,consolidati e facilmente sviluppabili dai tempi di sacco, frotte di tecnici e una cura del particolare sempre tesa al confort del guidatore, abbia tirato fuori un oggetto del genere.

In un solo modello son riusciti a rinnegare 40 anni di storia, forse più

IMHO proprio perchè son 40 anni che MB si "limita" ad evolvere e puntellare gli stilemi di Sacco (sarei curioso di sapere cosa ne pensa di questa CLA), avevano bisogno di trovare nuove strade, è un pò la stessa fase che ha vissuto BMW con Bangle e tra un lustro potrebbe viverla anche Audi, in ogni caso spero per MB che l'esito sia diverso da quello delle BMW di Bangle.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO proprio perchè son 40 anni che MB si "limita" ad evolvere e puntellare gli stilemi di Sacco (cosa non darei per sapere cosa ne pensa di questa CLA), avevano bisogno di trovare nuove strade, è un pò la stessa fase che ha vissuto BMW con Bangle e tra un lustro potrebbe viverla anche Audi, in ogni caso spero per MB che l'esito sia diverso da quello delle BMW di Bangle.

no qui il discorso è diverso. Il design di Bangle può essere controverso e non piacere a molti, ma la sostanza di quella generazione di auto c’era tutta. Un serie cinque di bangle era tecnicamente un’evoluzione del precedente. Migliorata ove possibile

MB nella sua storia non ha mai avuto una piccola che è ne più ne meno che la versione vestita a festa di un segmento C generalista con il culo. Peraltro al prezzo di una sua C klasse, con cadute di stile che nemmeno certe generaliste hanno, imho altra offesa nei confronti dello splendido 190 di sacco.

MB poi si è sempre distinta per avere una qualità generale mediamente più elevata rispetto alla triade, non fosse per altro che il cliente tipo ha sempre cercato una maggiore robustezza generale e un’attenzione nell’ingegnerizzazione di tutto quello che si usa molto alta. Qui mi sembra si sia persa la via.

Sicuramente il resto della triade la seguirà, ma almeno, da quel che si è visto audi lo sta facendo con un gusto decisamente diverso. Per fortuna

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio era un discorso solo in merito al design, purtroppo non ho potuto ancora poggiare le chiappe sulla CLA senza culo, per cui non posso valutare le altre qualità, anche se la cosa di avere a listino il 1.5 dCI quando Renault sta gradualmente passando al nuovo 1.6 da un pò fastidio.

Per il resto nelle capoccie del marketing MB questa dovrebbe "prendere" il posto della Classe C e attrarre nuovi clienti (anche se non so chi e come visto il posizionamento non tanto distante dalla C), non voglio essere pessimista, ma mi sa che molti C-classisti andranno sulla A4 e soprattutto A3 sedan.

Link al commento
Condividi su altri Social

sono convinto anche io. Sulla A normale, passi, presa sobria ci può stare anche se non mi convince. Su questa non spenderei un soldo. Se proprio devo a3 sedan senza nemmeno pensarci

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosimo,con tutte ste volgarità stanno cercando di attrarre una clientela nuova.....ormai gli over 50non gli bastano piu'....

tra i 20enni le auto must sono A3 golf e s1......di mercedes non c'è manco l'ombra...

tra i 30enni le auto must sono a4 e s3.....la c-klasse non viene proprio calcolata....

vedremo se lo sputtanamento del marchio e del modello dal successo consolidato (la classe A precedente),porterà dei frutti.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosimo,con tutte ste volgarità stanno cercando di attrarre una clientela nuova.....ormai gli over 50non gli bastano piu'....

tra i 20enni le auto must sono A3 golf e s1......di mercedes non c'è manco l'ombra...

tra i 30enni le auto must sono a4 e s3.....la c-klasse non viene proprio calcolata....

vedremo se lo sputtanamento del marchio e del modello dal successo consolidato (la classe A precedente),porterà dei frutti.......

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.