Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Come sei caduto in basso Quattroruote

Featured Replies

• Risposte 2.5k
  • Visite 490.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Attenzione! Momento storico non indifferente! "Audi? Con quei soldi mi ci compro un'Alfa!"  

• Quello manca perché deve ancora finirlo, esce nel prossimo numero

• Il direttore di 4R purtroppo sì è infilato in un cul de sac e non ne sa più uscire. Anche di nuovo questa faccenda delle rottamazioni....che sembra sempre di più una tassa occulta per non affront

Immagini Pubblicate

Inviato

Io lo compro 

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Inviato

l'ultimo 4ruote acquistato da lettore seriale credo sia stato il numero con l'Alfetta mk2 in copertina (non che le altre riviste siano state molto meglio in questi anni) ...la verità è che le riviste del settore, vivendo un conflitto d'interessi grande come un Hammer, sono poco e niente credibili ...tutti gli articoli sono fatti con il bilancino, pensando prima di tutto a non rovinare i rapporti con gli inserzionisti ...da quando non leggo più queste pubblicazioni (se non saltuariamente), e soprattutto mi confronto con altri appassionati (grazie internet), ho imparato molto ma molto di più sul mondo dei motori ...l'unica rivista che è rimasta interessante per il suo taglio più professionale, anche se un po annacquata pure lei, è Autotecnica ...il resto è carta da cesso, per quanto mi riguarda

Modificato da fastfreddy

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Inviato
24 minuti fa, fastfreddy scrive:

l'ultimo 4ruote acquistato da lettore seriale credo sia stato il numero con l'Alfetta mk2 in copertina (non che le altre riviste siano state molto meglio in questi anni) ...la verità è che le riviste del settore, vivendo un conflitto d'interessi grande come un Hammer, sono poco e niente credibili ...tutti gli articoli sono fatti con il bilancino, pensando prima di tutto a non rovinare i rapporti con gli inserzionisti ...da quando non leggo più queste pubblicazioni (se non saltuariamente), e soprattutto mi confronto con altri appassionati (grazie internet), ho imparato molto ma molto di più sul mondo dei motori ...l'unica rivista che è rimasta interessante per il suo taglio più professionale, anche se un po annacquata pure lei, è Autotecnica ...il resto è carta da cesso, per quanto mi riguarda

è questo il motivo per cui ho smesso di leggere quattroruote... ho smesso nel 2003 al tempo di tedeschini che dava millemila stelle alla vw (in parte aveva ragione le vetture di quegli anni erano le migliori vw mai fatte) di tecnica descrivevano poco o niente in cambio tanta pubblicità..

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato

A parziale giustificazione di 4ruote, ormai il lettore tipo e' quello che lo compra prima di cambiare auto.

E la tecnica non interessa piu' a nessuno se non a 4 impallinati come noi. :(

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

Grazie bel video.

Per la cronaca , motore tutto Rover era il periodo di transizione da Honda a BMW.

Montato anche sulla 200 1.8 Vti.

Parole giuste e condivido in tutto.

Sentire i nuovi giornalisti del tubo vien fa piangere.

Arteon R Shooting Brake 

Inviato

Penso che la cosa sia degenerata, ormai ci vengono spacciati sul tubo spottoni a pagamento come fossero vere recensioni. È sempre tutto bello, tutto figo, il maggior difetto che trovano sono sempre le plastiche dure nel cruscotto o nelle portiere, come se le finiture in radica delle Rolls Royce fossero morbide ...

Ma ormai l"auto è un elettrodomestico, per cui cosa vuoi che dicano, le stesse cose che dicono di un telefonino o di un aspirapolvere.

Inviato

In questo mondo non c’è più tempo per sapere le cose , c’è solo il tempo per fingere di sapere.
Sempre più convinto.
Senza una memoria storica non c’è futuro.

Arteon R Shooting Brake