Vai al contenuto

Come sei caduto in basso Quattroruote


Messaggi Raccomandati:

26 minuti fa, Yakamoz scrive:

Su Ruoteclassiche di dicembre (oltre a essere stato menzionato personalmente :ammic:) c'è un servizio su una Range Rover V8 Vogue di livello raccapricciante. Spero che chi lo ha scritto abbia da 0 a 18 anni, sennò sarebbe grave.

"Salivazione azzerata", "post-yuppismo" (che ca**o vordì?), "la macchina non performa come ci si aspetterebbe da un V8", e in generale quel tono da uomo della strada che dovrebbe essere vietato, perché è fasullo e soprattutto non richiesto.

 

Sennò continuo a leggermi La Manovella, che mi arriva gratis e gli articoli grondano di dettagli e curiosità.

 

C'è da dire che RC nel complesso è fatto bene, a parte qualche scivolata che spero sia isolata.

 

Mi auguro che non prendano lo stile del milanese imbruttito.

Sennò mi vengono le palle come al mio albero di natale (basse, perchè l'ha fatto Carlo, 2 anni)

 

Meno male che ho l'abbonamento incluso nel tesseramento Aci storico

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, TonyH scrive:

 

Mi auguro che non prendano lo stile del milanese imbruttito.

Sennò mi vengono le palle come al mio albero di natale (basse, perchè l'ha fatto Carlo, 2 anni)

 

Meno male che ho l'abbonamento incluso nel tesseramento Aci storico

per curiosità quanto paghi all'anno?

a noi del registro fiat regalano la rivista del registro (bellimna ma ovviamete non al livello di ruoteclassiche...ed è bimestrale (o trimestrale non ricordo)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, LucioFire scrive:

per curiosità quanto paghi all'anno?

a noi del registro fiat regalano la rivista del registro (bellimna ma ovviamete non al livello di ruoteclassiche...ed è bimestrale (o trimestrale non ricordo)

 

La tessera da socio Aderente costa 109€ e offre questi servizi:

 

image.png.aac924d05ff150851bc9c9c578658711.png

 

Essenzialmente me la ripago già togliendo dalle assicurazioni delle auto normali l'assistenza stradale e legale.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, TonyH scrive:

 

La tessera da socio Aderente costa 109€ e offre questi servizi:

 

image.png.aac924d05ff150851bc9c9c578658711.png

 

Essenzialmente me la ripago già togliendo dalle assicurazioni delle auto normali l'assistenza stradale e legale.

porca eva in confronto il Registro Fiat  pare una rapina a mano armata.

La mia però non è storica "full" quindi magari per quelle l'RFI ha diverse condizioni.

C'è da dire che pago 80\90€ all'anno mica bruscolini :(

Avesse 30 anni l'iscriverei all'ACI e scanculerei il registro

Praticamente mi è servito all'inizio per pagare meno di assicurazione.Ora pago meno con le polizze normali. Pago il bollo dimezzato...ma il bollo dimezzato corrisponde esattamente all'importo della quota RFI :D

ho solo quelle riviste e gli sconti per le auto del gruppone. niente di più

 

guarda i miei miracolosi vantaggi:

 

 

I vantaggi di essere un associato sono molti:

  • conoscerai persone che condividono le tue stesse passioni
  • partecipazione a numerosi eventi di settore
  • sarai membro della più numerosa e storica associazione in Italia del marchio Fiat & Abarth riconosciuta ufficialmente
  • la nostra associazione è abilitata ad emettere certificati di rilevanza storica
  • possibile iscrizione alla lista chiusa in un apposito Albo a cura dello stesso Registro
  • rivista di settore curata dalla nostra associazione
  • tutti gli associati possono acquistare dal nostro merchandising gadget esclusivi
  • semplificazione nella possibilità di richiedere il certificato di origine della tua vettura storica
  • accesso al mercatino gestito dall’associazione

ogni anno mi invitano a cena a torino o dintorni e costa un rene :D

 

per l'assicurazione NESSUNA nella mia zona fa più tariffe agevolate...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

La Punto Cabrio rientra nella lista di salvaguardia ACI, quindi te la assicurano storica con Sara (però obbligano alla scatola nera)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/12/2022 at 13:11, TonyH scrive:

Ho realizzato solo adesso che Pellegrini diventa il direttore di Ruoteclassiche.

Dobbiamo iniziare a sudare freddo?

ecco... è la volta buona che non compro più nemmeno questa rivista.

 

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minutes ago, v13 said:

 

scusate, ma come si fa a scrivere così? Ma cosa c'entrano le "gerarchie geopolitiche"?? Semmai rispecchia una minore centralità del nostro mercato, una minore capacità di acquisto, crescente incertezza, impoverimento della classe media...
A me ste frasi da telecronaca della partita con un tono pseudo-intellettualoide mi fanno imbestialire.


Idem, quante mazzate tirate dalle mani 👹

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, v13 scrive:

 

scusate, ma come si fa a scrivere così? Ma cosa c'entrano le "gerarchie geopolitiche"?? Semmai rispecchia una minore centralità del nostro mercato, una minore capacità di acquisto, crescente incertezza, impoverimento della classe media...
A me ste frasi da telecronaca della partita con un tono pseudo-intellettualoide mi fanno imbestialire.

Il mio livello di "incazzatura" dopo la lettura di questo testo è più o meno questo

Ad ogni modo, ci leggo anche una frecciatina al gruppozzo, che avranno mai fatto JE & co per meritarsi un simile trattamento da parte di 4R?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.