Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Compatta con molti sistemi di sicurezza passivi

Featured Replies

Inviato
Lo spazio dietro l'ho trovato veramente risicato (5p, non oso pensare la 3p) peggiore di auto molto più piccole ed anche di auto 3 porte...

PS: sono 1.80

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

• Risposte 24
  • Visite 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

La sw avresti solo un pò più di spazio per la testa aumenterebbe principalmente il bagagliaio. Ripeto se vuoi spazio ma dimensioni piccole deve optare per vetture mpv

Modificato da Giuseppe1976

Inviato

Se ci stai con i costi, prenderei l'astra! Rispetto alla vecchia focus le altre hanno sì 5 porte, ma dentro non sono così spaziose. L'astra non sarà un esempio di ottimo sfruttamento degli spazi, però è comunque un seg.C (con tutto quello che ne consegue per confort e via dicendo). L'inconveniente sono i cerchi da 16, ho l'impressione che i 15 non siano nemmeno a libretto...

Inviato

La seat ibiza ha i fari bixeno in un pacchetto a €930 (insieme a luci diurne anteriori e led posteriori)!

Es:

Seat ibiza 1.4 85cv style con clima, cerchio15, mp3, colore bianco, pacchetto bixeno viene da listino €15.630

Seat ibiza 1.2tsi 105cv DSG style con clima, cerchio15, mp3, colore bianco, pacchetto bixeno viene da listino €17.880

Per la sw sono €650 in più!

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato
,.-

L'Opel Corsa ha gli Xenon?

Inviato
Se ci stai con i costi' date=' prenderei l'astra! Rispetto alla vecchia focus le altre hanno sì 5 porte, ma dentro non sono così spaziose. L'astra non sarà un esempio di ottimo sfruttamento degli spazi, però è comunque un seg.C (con tutto quello che ne consegue per confort e via dicendo). L'inconveniente sono i cerchi da 16, ho l'impressione che i 15 non siano nemmeno a libretto...[/quote']

L'Astra è molto alettante, ma dovrebbe riposare in strada dato che il garage sarebbe troppo stretto.

Se la gioca con la Polo al momento come sostituta

Inviato

Un classe A/B di precedente generazione? in conce ne avevo visti di ben equipaggiati a prezzi interessanti. La trovo molto spaziosa in relazione agli ingombri

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Vi aggiorno sulla situazione:

Il dubbio è tra Astra 1.4 Ecotec + bixeno e Polo 1.4 Highline 5p + climatronic + bixeno.

La Polo è stata trovata in giacenza, ed è offerta ad un prezzo interessante (15.500€), mentre per l'Astra servono 16.000€. Il dubbio ora è se lasciare in strada per sempre l'auto (Astra) o prendere la Polo e metterla in garage

Inviato
Un classe A/B di precedente generazione? in conce ne avevo visti di ben equipaggiati a prezzi interessanti. La trovo molto spaziosa in relazione agli ingombri

L'ha presa mio cugino di Genova. A180Cdi Elegance con su un bel po' di optional. 21 secchi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Vi aggiorno sulla situazione:

Il dubbio è tra Astra 1.4 Ecotec + bixeno e Polo 1.4 Highline 5p + climatronic + bixeno.

La Polo è stata trovata in giacenza, ed è offerta ad un prezzo interessante (15.500€), mentre per l'Astra servono 16.000€. Il dubbio ora è se lasciare in strada per sempre l'auto (Astra) o prendere la Polo e metterla in garage

Per abitabilità e sicurezza (per lo meno c'è sempre più lamiera..) mi verrebbe da dire Astra, ma se, da come ho capito, vivono in un posto discretamente freddino d'inverno io andrei di polo esclusivamente per il fatto che riesco a metterla in garage

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI