Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 339
  • Visite 86.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Io no: i rischi di lesionare gli occhi del felino sono troppo elevati.

Il laser è un fascio di luce concentrato ed il gatto è un animale notturno, non dobbiamo dimenticarcelo.

Inviato

infatti io la facevo con i gemelli:lol: (ovviamente occorre fare attenzione, io preferisco puntarlo in alto su un muro cosi saltano e stanno di spalle )

invece ai tempi con il mio "gatto" mi arrotolavo un paio di stracci spessi da pavimenti sull'avambraccio e poi lui tentava di sbranarmi stile addestramento cinofilo

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

con il mio "gatto" mi arrotolavo un paio di stracci spessi da pavimenti sull'avambraccio e poi lui tentava di sbranarmi stile addestramento cinofilo

Inviato
Io no: i rischi di lesionare gli occhi del felino sono troppo elevati.

Il laser è un fascio di luce concentrato ed il gatto è un animale notturno, non dobbiamo dimenticarcelo.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Anche il tuo? :lol:

Le ruzze predatorie dei gatti sono micidiali.

Inviato
Lo facevo anche io col rosso, poi si gasava e mi faceva gli agguati dietro ai muri e mi agguantava la gamba :D

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
Anche il tuo? :lol:

Le ruzze predatorie dei gatti sono micidiali.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Allora è la reincarnazione del mio certosino: abbiamo dovuto spostare le poltrone del soggiorno per evitare che ci saltasse sulla testa ed usasse i nostri capelli come il gatto di Owluca usa gli stracci.

Pensa che quando portammo il barboncino in casa, anche la gatta è intervenuta a proteggere il cane dal certosino.

:attorno: