Vai al contenuto

quanto ti piace la Chevrolet Corvette Stingray 2013?  

93 voti

  1. 1. quanto ti piace la Chevrolet Corvette Stingray 2013?

    • • Molto
      20
    • • Abbastanza
      33
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

ho votato abbastanza, devo dire che non mi dispiace, ma se la camaro mi ha fatto sbavare, e la viper mi ha ven...ehm sorvoliamo... questa non mi fa ne caldo ne freddo. Anche se non posso dire che sia brutta, insomma brutta era la aztec non questa :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

  • 4 settimane fa...

Callaway-Cars-AeroWagon-concept-front-three-quarter.jpg

Callaway-Cars-AeroWagon-concept-profile.jpg

Callaway Cars AeroWagon concept

Want a 2014 Chevrolet Corvette Stingray but need a bit more cargo space? Callaway Cars may have the answer with this AeroWagon concept. Callaway has a long history of modifying Corvettes, both for better performance by way of new suspension parts and superchargers, and also with bespoke bodywork.

The AeroWagon is based on the 2014 Chevrolet Corvette Stingray, but with new carbon-fiber bodywork after of the seats which creates a dramatic shooting break design. With its squat proportions and the way the low roofline angles down toward the flared rear fenders, the AeroWagon concept looks similar to a Ferrari FF in profile.

A Callaway representative told us that the AeroWagon would have an opening rear hatch and more cargo room than a standard 2014 Corvette. All the additional bodywork is made from carbon-fiber and would be constructed at Callaway’s carbon-fiber facility in Santa Ana, California. The body was penned by company designer Paul Deutschman.

Although it is officially just a design study for now, Callaway has already received calls from customers interested in buying the AeroWagon. It could go on sale as soon as this fall, and the company projects a cost of no more than $15,000 for the conversion.

Callaway is also working on upgrades including new wheels, suspension, brakes, and engine performance for the C7 Corvette. Those could potentially be installed on a customer’s AeroWagon, or on any standard 2014 Corvette Stingray coupe or convertible.

motortrend.com Callaway Cars Reveals 2014 Corvette-Based AeroWagon Concept - WOT on Motor Trend

:oddio: ...per me è anche più bella della normale, a parte quel "codino" finale che potevano anche non metterlo!

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando è uscita la FF tutti in giro a dire che era un'oscenità, adesso non fanno altro che fare shooting brake.

In effetti la FF a me non piace molto, la F12 invece moltissimo, il problema secondo me, è che è troppo "articolato" come design quello della FF, una shooting brake deve essere filante, la F12 ha troppi buchetti, lineette, curve, tondi ecc... le Aston Martin e Corvette per me sarebbero il top dei top come shooting brake, semplici e filanti!

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
Le concessionarie del marchio americano vedranno la Stingraynei propri showroom in autunno. La versione destinata al vecchio continente è stata studiata appositamente per la clientela europea con una dotazione di serie che include kit aerodinamico, differenziale elettronico a slittamento limitato, ammortizzatori specifici, sistema di lubrificazione a carter secco, raffreddamento per differenziale e trasmissione, cerchi da 19” davanti e da 20” dietro e freni maggiorati.Il potente motore che spinge la Chevrolet Corvette Stingray è il 6.2 LT1 V8 abbinato alla trasmissione manuale a sette marce con Active Rev Matching. La potenza erogata dal propulsore è di 460 cv a 6.000 giri, con coppia massima di 630 Nm a 4.600 giri. L’accelerazione da 0 a 100 km/h richiede meno di 4 secondi e la casa costruttrice annuncia consumi ed emissioni di CO2 ridotti nonostante le alte prestazioni.

Il pacchetto Z51 Performance comprende come detto le nuove sospensioni Magnetic Ride Control tarate per le strade europee, il Performance Traction Management ed il Performance Exhaust System. A bordo è stato installato il sistema di infotainment MyLink ispirato ai tablet. Lo schermo da 8” personalizzati permette di controllare il dispositivo che offre connettività USB, slot per SD card e jack Aux-In. Il prezzo base di 70.990 Euro si riferisce alla versione coupé della Chevrolet Corvette Stingray.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.