Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio Acquisto auto - max 16000 euro

Featured Replies

Inviato
La mia Panda sta cedendo eccome dopo 6 anni, anche se trattata sempre con la massima cura. :pen:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• Risposte 108
  • Visite 20.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Anche la A4 Avant della mia ragazza.

Da questi due elementi deduciamo che si tratti di auto del tutto equivalenti a livello qualitativo?

Inviato
È vero, ma sul gruppo FIAT sono comunque piuttosto elevati, almeno in valore assoluto.

A me sulla MiTo hanno fatto 3mila euro di sconto su un nuovo ordine con su praticamente tutti gli optional: 11-12%.

Su una MiTo barbon 1.4 70 CV pronta consegna complessivamente c'erano sempre 3mila euro di sconto (ripartiti diversamente tra % e quota fissa) che però equivalgono ad oltre il 20%.

Credo che per la Punto ci sia un trattamento analogo.

Diciamo che se togli i canonici 3mila euro alla configurazione coi prezzi di listino ti avvicini molto al prezzo effettivo.

Sulla A1 ad esempio, quando l'ho preventivata io, c'era una differenza notevole di sconto tra una vettura da ordinare ed una pronta consegna semi-base.

Inviato

Ciao, secondo me l'opzione fabia ibiza va valutata con attenzione, e visto che già ti sei trovato bene con la fabia precedente, perchè non bissare!? in fondo sono molto diversi i due modelli, e costriti con l'idea di privileggiare la sostanza e non l'apparenza, per cui dovrebbe essere poco "cedevole":razz:

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Inviato

Toyota auris hsd ibrida versione active (base) con ruote da 15; d'estate rischi di fare quasi 25km con un litro di benzina in urbano. anche se costa 18600 Toyota prevede che in tre anni in seguito a minor manutenzione, minori cosnumi e minore peso fiscale (paghi il bollo solo sul motore termico) risparmi 2500 euro rispetto ad un turbodiesel. parliamo di una classe c. Auris Hybrid - Voglio un'alternativa

Inviato

E la svalutazione? Ed in ogni caso l'assicurazione di un 1.8? E se uno fa tanta autostrada come il nostro amico? E se riesci a fartela piacere (ok, questo è soggettivo :))? Non sono convinto, di questi risparmi mirabolanti..:pen:

Inviato
  • Autore
Ciao, secondo me l'opzione fabia ibiza va valutata con attenzione, e visto che già ti sei trovato bene con la fabia precedente, perchè non bissare!? in fondo sono molto diversi i due modelli, e costriti con l'idea di privileggiare la sostanza e non l'apparenza, per cui dovrebbe essere poco "cedevole":razz:
Inviato

T'oh, il concessionario FIAT era aggiornato per davvero! :)

È una rarità che le notizie arrivino ai dealer prima della cartella stampa.

www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/59238-fiat-punto-2013-foto-ufficiali.html

Come previsto si tratta comunque solo di qualche nuovo pacchetto optional.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012