Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

    • • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

A sto punto, aprire la protezione di plastica e bollino di nastro sopra :mrgreen:

e usare una matita colorata ricalcando la sagoma della luce? :mrgreen:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

la Punto attualmente in vendita è sempre 4 posti con 5°posto optional?? grazie a chi saprà rispondermi

Io a ottobre non l'ho pagato il quinto, mi dissero che erano diventate tutte a cinque posti. Poi ora non so se è cambiata di nuovo la faccenda.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Ultimamente mi è capitato di vedere in vendita inserzionate e dal vivo in un conce della zona come km0 delle Punto Casual, allestimento che sembra di base, ma non ne trovo traccia per ora nè sui listini ufficiali nè sul configuratore del sito Fiat..la cosa particolare è che avevano l'interno della Grande Punto per restyling come la precedente Pop..forse avevano altre plance del vecchio tipo da smaltire :)

Link al commento
Condividi su altri Social

A giudicare dalle foto su Autoscout, hanno tutte ESP e quinto posto (che sulla Punto Actual non erano di serie), e per contro hanno la plancia e anche la strumentazione di GPunto, più le tristissime maniglie in plastica grezza.

Secondo me facevano meglio a tenere la Street a 8900 euro.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Per 10.100 € tasse e ritiro usato compresi ho acquistato questo tegame di auto.

1.4 Natural Power Lounge, Grigia Argento, Pack Techno, Pack Comfort, bracciolo e fasce paracolpi laterali di GPunto.

La trovo un'auto di cattivissimo gusto sia dentro che fuori, uno scempio stilistico considerata l'eccellenza estetica raggiunta dal modello 2004... ma offre tanto come vetturetta da medio raggio.

Con dispiacere dunque saluto la mia bellissima GPunto 1.2 Dynamic del 2009. Auto veramente grandiosa di cui sono rimasto più che soddisfatto. Unici nei, gli assemblaggi da auto del terzo mondo e i consumi un tantino elevati in ambito cittadino.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti si almeno la Street ha l'interno Evo e dettagli meno 'poveri', a partire dalle maniglie in tinta..

Un paio di settimane fa, durante l'Hills Race di Rivanazzano (la gara di accelerazione per auto americane) ho visto nel parcheggio un mix che mi ha lasciato un po' perplesso.

Una Street (con tanto di badge sul portellone eh, non una mia ipotesi) con targa nuovissima-issima-issima, lucida sopra sotto dentro fuori, bianca come la mia però a 5 porte.

Interno identico al mio ma le maniglie apriporta interne erano nere e non satinate. Esternamente aveva le maniglie nere (le mie sono in tinta) e soprattutto.... ohibò aveva i fari posteriori di GPunto :pen:, il primo tipo. Che stanno combinando, mi son perso qualcosa?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un paio di settimane fa, durante l'Hills Race di Rivanazzano (la gara di accelerazione per auto americane) ho visto nel parcheggio un mix che mi ha lasciato un po' perplesso.

Una Street (con tanto di badge sul portellone eh, non una mia ipotesi) con targa nuovissima-issima-issima, lucida sopra sotto dentro fuori, bianca come la mia però a 5 porte.

Interno identico al mio ma le maniglie apriporta interne erano nere e non satinate. Esternamente aveva le maniglie nere (le mie sono in tinta) e soprattutto.... ohibò aveva i fari posteriori di GPunto :pen:, il primo tipo. Che stanno combinando, mi son perso qualcosa?

Staranno svuotando il magazzino...:)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.