Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

    • • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

Beh la Clio rimane fissa nella top ten europa...tanto stra-cotta non è. Ha subito un restyling di mezza vita e stop come accade normalmente.

Stavo solo paragonando due offerte di due prodotti simili nati nello stesso periodo e sottolineare che A ME da fastidio dover pagare cazzatelle come fendinebbia, sedili sdoppiati (non ho capito se sulla Virgin ci sono) e altre cavolate che alla fine ti alzano il prezzo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Apporcocane: easypower. Ecco il dettaglio che mi ero perso. :disp:

A mia (molto parziale) discolpa c'è che non hai scritto da nessuna parte GPL nel messaggio di prima. :mrgreen:;)

:bast:

Solo a me quei cerchi non piacciono? :S Per il resto bell'allestimento! Avrei messo più colori...ed appunto più cerchi.

Io vorrei più carne su bastoncino :mrgreen: ... (cit. da un film ... lascio a voi indovinare quale)

Modificato da MotorPassion

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh la Clio rimane fissa nella top ten europa...tanto stra-cotta non è. Ha subito un restyling di mezza vita e stop come accade normalmente.

Stavo solo paragonando due offerte di due prodotti simili nati nello stesso periodo...

Bhe ma che ragionamento è??il fatto che vendicchia non significa che il progetto non sia stra-cotto...allora se la paragoniamo a punto che è stata costantemente aggiornata,offre una gamma più ampia di allestimenti e motorizzazioni e la definiamo cotta(giustamente),di conseguenza la clio è stra-cotta(passatemi il termine)...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe ma che ragionamento è??il fatto che vendicchia non significa che il progetto non sia stra-cotto...allora se la paragoniamo a punto che è stata costantemente aggiornata,offre una gamma più ampia di allestimenti e motorizzazioni e la definiamo cotta(giustamente),di conseguenza la clio è stra-cotta(passatemi il termine)...

Toni !!! Scola la pasta !!!

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Io direi: "Mamma... butta la pasta, ok?" :mrgreen:

dan_peterson_olimpia.jpg

Scusate, non ho resistito... :lol::-[

Tornando IT, io continuo - ribadisco - a vedere questo nuovo modello come una chiccheria per pochi. Non in senso assoluto, perché potremmo vederne a centinaia, ma relativamente al totale dei giovani INTERESSATI.

Che sono una piccola parte di quelli che POTRANNO trasformare il loro interesse in realtà. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe ma che ragionamento è??il fatto che vendicchia non significa che il progetto non sia stra-cotto...allora se la paragoniamo a punto che è stata costantemente aggiornata,offre una gamma più ampia di allestimenti e motorizzazioni e la definiamo cotta(giustamente),di conseguenza la clio è stra-cotta(passatemi il termine)...

Io per cotta intendo anche un'auto che fatica a vendere... e anche la Clio nel suo paese d'origine (francia) ha un gamma sterminata, Renault Italia invece ha deciso di non-importare versioni da pochi numeri (vedi dCi 105).

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando IT, io continuo - ribadisco - a vedere questo nuovo modello come una chiccheria per pochi. Non in senso assoluto, perché potremmo vederne a centinaia, ma relativamente al totale dei giovani INTERESSATI.

Che sono una piccola parte di quelli che POTRANNO trasformare il loro interesse in realtà. ;)

Scusa eh,ma alla fine avresti preferito non l'avessero fatta??ovvio che non tutti i giovani si strapperanno i capelli per sta punto:o...

appropò di cottura

481252_385718454822537_252814180_n.jpg

alla fine è l'unica che mi interessa:mrgreen:...

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cè da dire anche un'altra cosa: se una famiglia non può permettersi di comprare un'auto (anche stra-usata) al figlio neo-patentato spesso compra il mezzo "di famiglia" in relazione anche ai gusti del figlio, per acconentarlo..in poche parole: spesso genitori e figli girano i concessionari insieme e questa Punto Virgin POTREBBE attirare molti clienti. Poi è ovvio che il 60enne se ne fotte dei cerchi neri e degli specchietti cromati...ma per loro cè tutto il resto della gamma...

Link al commento
Condividi su altri Social

Tralaltro,se la punto è cotta,la clio III è stra-cotta,vero che a breve uscirà la nuova,ma non viene aggiornata da tempo immemore(e con l'ultimo aggiornamento hanno combinato un disastro esteticamente imho),oltre al fatto che viene proposta con pochi allestimenti e poche motorizzazioni...devono pure in qualche modo incentivare le vendite;)

Peccato che Clio III sia costantemente nella TOP10 Europa, dalla quale la Grande Punto/Punto Evo/Punto 2012 manca da parecchio tempo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.