Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fast&furius6 un film da tassinari

Featured Replies

• Risposte 140
  • Visite 21.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

meglio quello di rega.. più vintage. Il problema è che non mi spiacerebbe avere anche tutto il resto dell'auto :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Forse la definizione più giusta da affiancare al pubblico di questo e altri film simili non è "petrolhead", che ha acquisito nel tempo un accezione meno negativa e più "nobile".

Parlerei più di "fissati di macchine/motori". ;)

Ciò detto, per i miei gusti F&F è l'esempio più alto e curato di una nicchia di filmacci da adolescenti a tematica "motori". :mrgreen:

forse il secondo ed il terzo capitolo ma negli altri le auto hanno fatto solo da contorno alla storia.

Ok, lo confesso. Io ADORO Fausto&Furioso. Io sono nato e cresciuto nell'era di Stallone e Swarzy, che nei film spaccavano/incendiavano/distruggevano tutto dal vero, senza effetti speciali. E aggiungo Hazzard e le loro acrobazie, Magnum P.I. con la sua Ferrari sempre aperta perchè era troppo alto, gli improbabili incidenti di Chips, le partenze con sgommata di Starsky e Hutch e pure A-team, dove qualsiasi cassone diventava un carroarmato e già dalla sigla c'erano esplosioni e jeep che volavano. Ecco, posto tutto questo come background, non toccatemi Fast&Furious. Sarà una cazzata pazzesca, con scene improbabili (avete presente l'aggancio in retromarcia della cisterna di benzina?), ma se ha avuto così successo e le case automobilistiche fanno la fila per il product placement, un motivo ci sarà. Perchè in fin dei conti Vin Diesel e The Rock altro non sono che Stallone negli anni '80/'90, cui affiancano il belloccio Paul Walker e le squinzie di turno. E alzi la mano chi non ha sognato una donna come Mia. Quindi sì, è un film leggerino tutto auto e motori, ma io e mio fratello andremo pure al cinema a vederlo...bimbominkia inside?

el Nino

PS: pare che per i primi film le case automobilistiche non avessero nemmeno dato le auto alla produzione, che ha dovuto comprarle...

Nel primo capitolo erano tutte auto private prestate alla produzione e sono con te fratello :lol: perchè anche IO ADORO FAST AND FURIOS e non adoro unicamente le auto ma la storia, di come Lee l'ha reinventata dal terzo capitolo, degli intrecci, i personaggi e spero che non finiscano mai di fare nuovi capitoli. Si vocifera anche di una nuova trilogia.

Sarà una stronzata. Sicuramente, ma sono i nuovi action del 2010, provatevi a vedere il trailer di Die Hard 5 e sappiatemi dire :o

Inviato
Che tamarrata...classico film da vedere dopo aver sconnesso il cervello :D

E' il classico film da terroni surrettiziamente protervi, dunque...:mrgreen:

A maggior ragione data la presenza della culona...:lol:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

Sei.

Siamo andati troppo oltre,imho.

Cioè andiamo a resuscitare il giappano che era morto nella rx-7 e la tipa di toretto,ma dove siamo a biutiful?:pz:pz:pz

Alquanto surreale come volere infilare un SR20DETT nel cofano di una EK,primo episodio.

E poi non c'è Mia.E poi Chris walker pare scappato dal collegio.:|

No.Bocciato.

Inviato
Sei.

Cioè andiamo a resuscitare il giappano che era morto nella rx-7 e la tipa di toretto,ma dove siamo a biutiful?:pz:pz:pz

Alquanto surreale come volere infilare un SR20DETT nel cofano di una EK,primo episodio.

No.Bocciato.

ma in realtà il giappo è morto dopo tutta la saga, o meglio il 3 non è definito in linea temporale....ok, hai ragione, è peggio di biutiful :D ma dopo che nel 5 Vincenzo Gasolio e La Roccia scazzottandosi buttavano giu un muro..lì ho smesso di crederci :mrgreen:

Inviato

Il 3? È mai esistito un 3? :)

tokyo drift è oramai come una storia non piaciuta della Marvel "no guardate, era un universo parallelo, non é vero che peter parker è stato arrestato a Lisbona e Mary jane era un'olgettina"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ok, lo confesso. Io ADORO Fausto&Furioso. Io sono nato e cresciuto nell'era di Stallone e Swarzy, che nei film spaccavano/incendiavano/distruggevano tutto dal vero, senza effetti speciali. E aggiungo Hazzard e le loro acrobazie, Magnum P.I. con la sua Ferrari sempre aperta perchè era troppo alto, gli improbabili incidenti di Chips, le partenze con sgommata di Starsky e Hutch e pure A-team, dove qualsiasi cassone diventava un carroarmato e già dalla sigla c'erano esplosioni e jeep che volavano. Ecco, posto tutto questo come background, non toccatemi Fast&Furious. Sarà una cazzata pazzesca, con scene improbabili (avete presente l'aggancio in retromarcia della cisterna di benzina?), ma se ha avuto così successo e le case automobilistiche fanno la fila per il product placement, un motivo ci sarà. Perchè in fin dei conti Vin Diesel e The Rock altro non sono che Stallone negli anni '80/'90, cui affiancano il belloccio Paul Walker e le squinzie di turno. E alzi la mano chi non ha sognato una donna come Mia. Quindi sì, è un film leggerino tutto auto e motori, ma io e mio fratello andremo pure al cinema a vederlo...bimbominkia inside?

el Nino

PS: pare che per i primi film le case automobilistiche non avessero nemmeno dato le auto alla produzione, che ha dovuto comprarle...

[OT-Vintage] Dal lun-ven ore 19:10-19:15 su Iris A-team a seguire Hazzard :ammic:

Sei.

No.Bocciato.

Mia c'è (la tassinara che smanetta il "pomello") ;)

Inviato

Questo era un bel post decaduto in una cozzaglia senza ne capo ne coda.

A chi piace questo film? A chi piace la storia che prosegue fin dal primo episodio, non solo a chi piacciono le auto.

Almeno è una delle serie del cinema con una storia come filo conduttore e non solo una serie di episodi buttati li per fare soldi

Inviato da Tapatalk tramite iPhone