Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
potresti sostituire le luci con due fari tondi, uno più grande all'esterno e l'altro minore all'interno, per lato a questo posteriore, magari in due varianti, sia normali che molto in alto con parte del faro visibile in profondità?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

• Risposte 63
  • Visite 12.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io la boccio :§

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
  • Autore
molto bella, ma lo scudetto Alfa non si inserisce in modo armonico nel frontale, in particolare cozza con le linee del cofano motore
Inviato

Tra le due, la prima mi è parsa subito "un gufo orribile". Poi riguardandola meglio... Può migliorare.

C'è qualcosa da sistemare nei fari, sembrano tozzi verso "l'interno". Mi fanno effetto 147 1° serie.

Quella nervatura del cofano che si raccorta con lo scudetto puoi spostarla ancor più all'interno, così da poter allargare i fari?

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
  • Autore

ho effettuato ancora qualche modifica per portarla ad essere una buona versione di una nuova 159 ....

alfa1592013n12n156.jpg