Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e solo trendline e confortline.

il motore ea288 è lo stesso nuovo che ho sulla 7 highline.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah no, qua dicon 6 speed ed è una recensione di pochi giorni fa! Forse il concept aveva il 5 e adesso hanno messo il 6?

The drivetrain has been modified, too. The newly developed EA288 modular-series, 108bhp, 1.6-litre, four-cylinder turbodiesel has reduced internal friction, a faster warm up, exhaust-gas recirculation, a cylinder-pressure sensor, twin-stage oil pump, electric water pump and a water-to-air inlet charge cooler.

The engine is also fitted a mild electrical regeneration system and has an oxidation catalyst, particulate filter and NOx storage catalyst. The old model's five-speed gearbox has been swapped for a six-speed unit with longer ratios, and the car is fitted with ultra-low-rolling-resistance tyres, which run on higher pressures than standard.

Volkswagen Golf Bluemotion review - Telegraph

Boh :D

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah no, qua dicon 6 speed ed è una recensione di pochi giorni fa! Forse il concept aveva il 5 e adesso hanno messo il 6?

Volkswagen Golf Bluemotion review - Telegraph

Boh :D

a questo punto l'ideale sarebbe 5+overdrive:mrgreen: (cit. top-gear)

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

A me hanno assicurato montasse il cambio a della 1.6 TDI 4Motion:

Guardate il pomello di questa 1.6 TDI 4Motion ;)

0227176637009.jpg?11fd99cb0b18c1b448cd94dfef2bc24a

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.