Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?  

353 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jeep Cherokee 2014?

    • • Molto
      56
    • • Abbastanza
      112
    • • Poco
      75
    • • Per niente
      102


Messaggi Raccomandati:

ma è possibile che ieri mattina ne abbia vista una bisarca piena sulla milano venezia, direzione milano?

erano bianche e a colpo d'occhio (erano in direzione opposta) mi sembravano proprio loro...

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Gonzo tecnicamente e' piano sequenza, ad esempio il cameraman che si butta nella gang bang..qui han fatto dei montaggi di sequenze diverse ... Le basi gimmo! :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché uno dovrebbe arrampicarsi con la macchina su quelle rocce?!? :pensa: Molto impressionante, eh, per carità... ma mi sfugge più di qualcosa.

Passatempi americani.

Passano i fine settimana a cercare di uscire da orridi o paludi in cui si sono infilati con il loro fuoristrada. Sembra si divertano molto.

Moda che ha attecchito anche dalle mie parti. Un meccanico di un paese vicino si fa i soldi riparando ed elaborando fuoristrada che dei tipi usano per salire su blocchi di cemento o amenità del genere.

Contenti loro..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

io l'ho fatto in islanda lo scorso anno ed avere i soldi un jeepino piccolino da modificare lo prenderei al volo..anche qualcosa di giapponese a basso costo..è veramente divertente... ripeto ad avere i soldi sarei già entrato in questo mondo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.