Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 23
  • Visite 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Checa nei test è quello che ha girato più di tutti sotto l'1.32 in configurazione gara... ne vedremo delle belle.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

A leggere i vari commenti in giro erano già tutti pronti a recitare il "de profundis" sulla Panigale nata male.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
a che ora sono le gare?e pi le fanno vedere su italia 2?

alle 2 di notte gara 1 e alle 5.30 gara 2

replica alle 14 e alle 15 su italia1

Inviato
A leggere i vari commenti in giro erano già tutti pronti a recitare il "de profundis" sulla Panigale nata male.....
Inviato

Moderatore Sarge!

Non mi parli male della 999, quella è la mia Ducati preferita!

Inviato
"lei è male informato!" cit.:mrgreen:

Nata male,non direi stante i crono di bayliss appena messe le ruote al mugello e la paiura dei giappani,tanto da costringere ducati a correre il 2012 con la 1198....

certo è probabile che sul veloce abbia qualche difficoltà a contrastare gli aerei a 4 cilindri degli altri....

Che poi la storia ducati insegan che pure lo scorfano146-1209-04-z+road-racer+neil-hodgson-ducati-999.jpg è riuscito a vincere il mondiale,malgrado il gran fritto misto di motori di quella stagione

Edit:mi riferisco alla moto non a hodgson,eh

Sono già passati 10 anni...:(b:(:-((:(((

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
  • Autore

Tra l'altro sembra che aver cercato piu' cavalli e velocita' sulla Panigale , abbia svuotato leggermente la BOTTA fuori dalle curve...

PS Max , vedendo guidare la Aprilia da parte di Fabrizio, sostiene che sia settata soprattutto pensando alla Pole, e non alla lunga e DURA gara.

Inviato
"lei è male informato!" cit.:mrgreen:

Nata male,non direi stante i crono di bayliss appena messe le ruote al mugello e la paiura dei giappani,tanto da costringere ducati a correre il 2012 con la 1198....

certo è probabile che sul veloce abbia qualche difficoltà a contrastare gli aerei a 4 cilindri degli altri....

Che poi la storia ducati insegan che pure lo scorfan è riuscito a vincere il mondiale,malgrado il gran fritto misto di motori di quella stagione

Edit:mi riferisco alla moto non a hodgson,eh

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)