Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

PER TUTTI QUELLI CHE NON HANNO ANCORA VOTATO: ricordate di inumidire la punta della matita per rendere il segno DAVVERO indelebile

passate parola, a me purtroppo hanno avvertito troppo tardi.

• Risposte 133
  • Visite 17.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
PER TUTTI QUELLI CHE NON HANNO ANCORA VOTATO: ricordate di inumidire la punta della matita per rendere il segno DAVVERO indelebile

Inviato

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
  • Autore

se pensi che sia un'informazione falsa ti chiedo scusa e cancella pure il topic, personalmente però non ti credo ma non importa ;)

Inviato

Il segno è già abbastanza evidente e non può essere cancellato, ammenoché non si voglia lasciare un evidente segno di manomissione sulla scheda. Cosa che può passare sotto silenzio solo se tutti gli scrutinatori, il Presidente di Seggio, il suo segretario e tutti i rappresentanti di lista non siano d'accordo nel manomettere le schede votate e tacere.

Ti sembra un'ipotesi realistica?

Inviato

Sono matite copiative e non necessitano alcun accorgimento ; lo so perchè mia madre ne aveva una a casa e ci ho fatto una volta per sbaglio un disegno tecnico ; me ne sono accorto dopo quando dovevo cancellare una parte per errore ; non c'è modo di cancellare il tratto a meno di non usare metodi tipo lametta da barba.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Inviato
  • Autore

la prossima volta proverò, nel dubbio però lo farò perchè come ho scritto è meglio esser sicuri che pentiti