Vai al contenuto

Leccare la matita copiativa - PER TUTTI QUELLI CHE ANCORA NON HANNO VOTATO


indeciso88

Messaggi Raccomandati:

La penna iperfiga degli astronauti americani è vera....ce l'ho, me la regalarono alla prima comunione :D

Cioè Tony....a me hanno regalato un pallone...come caXXo mi devo sentire!?!? *

* che in realtà poi.... a pallone ancora incartato, appena salito in casa ancora con la mia vestina bianca e croce di legno al collo, ho subito sfasciato la porta a vetri del salotto.. mi aspettavo la scarica di legnate...ero pronto......ma...SUPENCE......così "travestito" da bravo bambino pio (non nel senso dell'odioso pulcino!) NESSUNO HA OSATO PUNIRMI !!! Ed ecco che, in un momento epifanico di rara e saporosissima VERITA' , per la prima volta in vita mia, ho compreso che l'abito FA il monaco, e ho capito perché durante gli assedi la gente si rifugiava nelle chiese sotto l'egida della croce :)

"SCUSATE OT ANEDDOTICO"

p.s. scrivo dal seminario, e adesso devo scappare perché forse mi eleggono!

Modificato da Acemmi
Piagnistei immotivati
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
Ma noi siamo stati in grado di peggiorarlo: quante possibilità c'erano? :mrgreen:

Conscendo gli utenti di Autopareri?

Non c'erano possibilità che le cose andassero in maniera diversa. Anzi mi stupisco per come siamo riusciti a tenerlo abbastanza vicino ai binari dell'argomento; stiamo perdendo il nostro "tocco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè Tony....a me hanno regalato un pallone...come caXXo mi devo sentire!?!? *!

Più felice del sottoscritto perché dimmi che diamine me ne faccio di una penna che scrive anche sott'acqua :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.