Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ale, una società che con un euro forte, piazza e spinge a manetta mutui legati alla valuta (yen in particolare)

A definirla criminale sono stato ancora elegante, visto che hanno una causa in corso, sono stati salvati da Vienna e continuano a pignorare beni

Io avevo di loro un ricordo negativo legato a quando ero ad Udine e me ne avevano parlato malissimo.questa cosa qui invece è proprio criminale

Inviato
Ragazzi ha vinto tzipras domani festa grande alla borsa di Francoforte ahahahaha

Domani si incassa :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Questa e' oggi la situazione. Noi abbiamo un terzo della linea blu grazie a letta e al fondo salvastati. Prima era debito delle banche tedesche. Percio' merkel ha detto che grecia non e' piu' di interesse sistemico.

B8Qf65ACYAAH3BR.jpg

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Inviato

A proposito, siete dell'opinione che il calo dei carburanti possa costituire una bella spinta per uscire dalla crisi?

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Inviato
A proposito, siete dell'opinione che il calo dei carburanti possa costituire una bella spinta per uscire dalla crisi?

Sì. Di sicuro serve che sia stabile per almeno sei mesi, considera che l'effetto per noi è maggiore che per paesi come la Francia per ovvie ragioni energetiche, abbi pazienza sono da tapatalk non riesco a postare.