Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia

Messaggi Raccomandati:

Inviato

I tedeschi di miliardi ne hanno messi 64 ;)

Capisco le sofferenze (non dimenticando mai però che la situazione 2010 non è stata imposta), ma uno statista che si rispetti Imho non dovrebbe farsi comandare dal risentimento. Dovrebbe avere ben in testa il suo obiettivo. Che è aiutare il suo popolo, non far finta di "averla fatta pagare ai tedeschi".

io probabilmente sono troppo terra-terra.....ma preferisco sorbirmi il pippotto mentre firmano un sostanzioso assegno piuttosto che protestare con la pancia vuota ;)

O sarà che di pippotti, mugugni, lezioni, rimproveri ne sorbisco tutti i giorni e ci sono vaccinato. Purché firmino l'assegno :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Il vero problema è che tutte le volte ci siamo fatti dominare dai conti , ci siamo ritrovati sul campo di battaglia :)

Non a caso, US e soci cancellarono i debiti di guerra alla Germania dopo la II , nonostante che gli alleati non US ( soprattutto UK ) fossero alla canna del gas, e poi gli coprirono di $$ col piano Marshall.

Se gli americano avessero ragionato come i tedeschi ora, forse ora il mondo sarebbe molto diverso.

qui ci vorrebbe un colpo d'ala, non la strategia del ragionere contafagioli della Bundesbank.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
I tedeschi di miliardi ne hanno messi 64 ;)

Capisco le sofferenze (non dimenticando mai però che la situazione 2010 non è stata imposta), ma uno statista che si rispetti Imho non dovrebbe farsi comandare dal risentimento. Dovrebbe avere ben in testa il suo obiettivo. Che è aiutare il suo popolo, non far finta di "averla fatta pagare ai tedeschi".

io probabilmente sono troppo terra-terra.....ma preferisco sorbirmi il pippotto mentre firmano un sostanzioso assegno piuttosto che protestare con la pancia vuota ;)

O sarà che di pippotti, mugugni, lezioni, rimproveri ne sorbisco tutti i giorni e ci sono vaccinato. Purché firmino l'assegno [emoji38]

Ma io Tony la penso come te...io pure nel mio piccolo provo ad ingoiare merda pur di portare a casa il risultato, scusate il francese... Il fatto è che se fai il remissivo e accomodante come i nostri, porti a casa zero e fai pure la figura del cameriere

Inviato

Ma infatti anche i nostri sbagliano, perché ciccano l'obiettivo.

Non si tratta di essere remissivi o accomodanti, anzi. Di essere il Marchionne di turno. Che senza urla, senza proclami, senza casini torna a casa con più di quanto inizialmente chiesto da gente che alla fine era pure contenta di avergli dato soldi :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ma infatti anche i nostri sbagliano, perché ciccano l'obiettivo.

Non si tratta di essere remissivi o accomodanti, anzi. Di essere il Marchionne di turno. Che senza urla, senza proclami, senza casini torna a casa con più di quanto inizialmente chiesto da gente che alla fine era pure contenta di avergli dato soldi [emoji38]

Tony ma di Marchionne in giro mica c'è ne son tanti in giro... Come di Churchill o di Kennedy

Inviato

Purtroppo.....

paradossalmente l'unica che ci si avvicina è proprio la Culona. Che se non partiva lei per andare a Mosca col cagnolino Hollande dall'UE stavano ancora a sculacciare anguille.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Purtroppo.....

paradossalmente l'unica che ci si avvicina è proprio la Culona. Che se non partiva lei per andare a Mosca col cagnolino Hollande dall'UE stavano ancora a sculacciare anguille.

Notevole che l'inutile comunità europea abbia dei "ministri"e poi non li usi... Hollande li ha fatto la figura del maggiordomo della Merkel o meglio di quello portato tanto perché in tre non si gioca manco a briscola

Inviato
I francesi se non ce li porti si impettano :)

Anche se contano come noi penisolari :)

Noi siamo fieri di avere il rappresentante della politica estera europea, che non conta un c...omaggio intanto abbiamo messo la bandiera come a risiko

Inviato
Hollande li ha fatto la figura del maggiordomo della Merkel o meglio di quello portato tanto perché in tre non si gioca manco a briscola

Vlad ha una reputazione di macho da difendere,

quindi avrebbe rifiutato un tete a tete con Angela

7:32 : Segni i punti coglionazzo !