Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

I tedeschi di miliardi ne hanno messi 64 ;)

Capisco le sofferenze (non dimenticando mai però che la situazione 2010 non è stata imposta), ma uno statista che si rispetti Imho non dovrebbe farsi comandare dal risentimento. Dovrebbe avere ben in testa il suo obiettivo. Che è aiutare il suo popolo, non far finta di "averla fatta pagare ai tedeschi".

io probabilmente sono troppo terra-terra.....ma preferisco sorbirmi il pippotto mentre firmano un sostanzioso assegno piuttosto che protestare con la pancia vuota ;)

O sarà che di pippotti, mugugni, lezioni, rimproveri ne sorbisco tutti i giorni e ci sono vaccinato. Purché firmino l'assegno :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il vero problema è che tutte le volte ci siamo fatti dominare dai conti , ci siamo ritrovati sul campo di battaglia :)

Non a caso, US e soci cancellarono i debiti di guerra alla Germania dopo la II , nonostante che gli alleati non US ( soprattutto UK ) fossero alla canna del gas, e poi gli coprirono di $$ col piano Marshall.

Se gli americano avessero ragionato come i tedeschi ora, forse ora il mondo sarebbe molto diverso.

qui ci vorrebbe un colpo d'ala, non la strategia del ragionere contafagioli della Bundesbank.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

I tedeschi di miliardi ne hanno messi 64 ;)

Capisco le sofferenze (non dimenticando mai però che la situazione 2010 non è stata imposta), ma uno statista che si rispetti Imho non dovrebbe farsi comandare dal risentimento. Dovrebbe avere ben in testa il suo obiettivo. Che è aiutare il suo popolo, non far finta di "averla fatta pagare ai tedeschi".

io probabilmente sono troppo terra-terra.....ma preferisco sorbirmi il pippotto mentre firmano un sostanzioso assegno piuttosto che protestare con la pancia vuota ;)

O sarà che di pippotti, mugugni, lezioni, rimproveri ne sorbisco tutti i giorni e ci sono vaccinato. Purché firmino l'assegno

Ma io Tony la penso come te...io pure nel mio piccolo provo ad ingoiare merda pur di portare a casa il risultato, scusate il francese... Il fatto è che se fai il remissivo e accomodante come i nostri, porti a casa zero e fai pure la figura del cameriere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti anche i nostri sbagliano, perché ciccano l'obiettivo.

Non si tratta di essere remissivi o accomodanti, anzi. Di essere il Marchionne di turno. Che senza urla, senza proclami, senza casini torna a casa con più di quanto inizialmente chiesto da gente che alla fine era pure contenta di avergli dato soldi :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti anche i nostri sbagliano, perché ciccano l'obiettivo.

Non si tratta di essere remissivi o accomodanti, anzi. Di essere il Marchionne di turno. Che senza urla, senza proclami, senza casini torna a casa con più di quanto inizialmente chiesto da gente che alla fine era pure contenta di avergli dato soldi

Tony ma di Marchionne in giro mica c'è ne son tanti in giro... Come di Churchill o di Kennedy

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo.....

paradossalmente l'unica che ci si avvicina è proprio la Culona. Che se non partiva lei per andare a Mosca col cagnolino Hollande dall'UE stavano ancora a sculacciare anguille.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo.....

paradossalmente l'unica che ci si avvicina è proprio la Culona. Che se non partiva lei per andare a Mosca col cagnolino Hollande dall'UE stavano ancora a sculacciare anguille.

Notevole che l'inutile comunità europea abbia dei "ministri"e poi non li usi... Hollande li ha fatto la figura del maggiordomo della Merkel o meglio di quello portato tanto perché in tre non si gioca manco a briscola

Link al commento
Condividi su altri Social

Hollande li ha fatto la figura del maggiordomo della Merkel o meglio di quello portato tanto perché in tre non si gioca manco a briscola

Vlad ha una reputazione di macho da difendere,

quindi avrebbe rifiutato un tete a tete con Angela

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.