Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io continuo ad aspettare una Panda 100Hp col Twinair da 105. Dovrebbe costare anche meno della vecchia che ha dovuto usare il 1,4.

Quanto all'argomento in topic, bene così: la strada ormai è segnata dalle normative. Il motore malaccio non è, per quanto il 1,2 era effettivamente più prestazionale.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mh, siamo sicuri?

Non ho sottomano i dati ma mi sembra che mentre 500 "base" pesa 865 kg, il trio sia sugli 840... Insomma una differenza trascurabile.

Oddio, pensandoci bene non so come sia possibile, visto che il trio è in tutto più "leggerino"... ma mi sembrava di ricordare questi dati...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il dato reale è molto diverso e penalizza di misura le piccole italiane ;)

4R rilevò 956 kg per la C1 e 1.147 kg la 500 0.9 ;)

Ypsilon arriva addirittura a 1.170 kg con lo 0.9

le francesine però erano in allestimento francescano (l'unico disponibile) ;) se a 500 Levi i cerchi da 15, il tetto in vetro, questo, quello, l'altro si alleggerisce eccome.

attualmente, come brillantezza e gradevolezza il Fire 1.2 batte il 1.0 Toyota (500 vs. Yaris).

un 0.9 aspirato su 500 andrà come il 1.2 su Gpunto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Triste verità per 500 e ypsilon , di conseguenza anche nuova panda ! Sono tutti ottimi motori per secondo me bisognerebbe rinunciare ad alcuni optional pesanti. Oppure puntare a corpi vettura leggeri però poi salgono le cifre ..un cane che si morde la coda !

Ho letto una recensione di una ragazza , mi pare su 4r, che acquisto' una ypsilon 1.2. Ebbene dopo pochi mesi fu costretta a darla dentro per prendere un 1.3 mtj , perché aveva problemi seri di spunto in salita .

Ora dico, non tutti abitiamo in posti pianeggianti, possibile che se si decide di mettere motori parchi non si dia importanza alla leggerezza ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Triste verità per 500 e ypsilon , di conseguenza anche nuova panda ! Sono tutti ottimi motori per secondo me bisognerebbe rinunciare ad alcuni optional pesanti. Oppure puntare a corpi vettura leggeri però poi salgono le cifre ..un cane che si morde la coda !

Ho letto una recensione di una ragazza , mi pare su 4r, che acquisto' una ypsilon 1.2. Ebbene dopo pochi mesi fu costretta a darla dentro per prendere un 1.3 mtj , perché aveva problemi seri di spunto in salita .

Ora dico, non tutti abitiamo in posti pianeggianti, possibile che se si decide di mettere motori parchi non si dia importanza alla leggerezza ?

Me la ricordo quella lettera.

Diciamo la verità, la ragazza NON aveva provato l'auto.

E probabilmente NON sa usare la leva del cambio.

Il 1.2 spinge dignitosamente (ma non di più...) anche la Punto che è più pesante.

Per Ypsilon è sufficiente all'uso cittadino ma anche per affrontare le salite, basta muoverla quella leva, ogni tanto... :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

A sisi certo. Lì è un "problema" strutturale . Ora non so il nuovo 1.0 Ta però il 1.0 daihatsu pesa 69 kg compreso di accessori più corpo vettura relativamente leggero .

Le nostre magari hanno 0.9 leggero , ma non troppo , in più corpo vettura "ciccione"..

Che poi probabilmente sono seghe mentali mie ..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto una recensione di una ragazza , mi pare su 4r, che acquisto' una ypsilon 1.2. Ebbene dopo pochi mesi fu costretta a darla dentro per prendere un 1.3 mtj , perché aveva problemi seri di spunto in salita .

Ora dico, non tutti abitiamo in posti pianeggianti, possibile che se si decide di mettere motori parchi non si dia importanza alla leggerezza ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.