Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ipotesi sulle scarse vendite delle auto italiane all'estero

Featured Replies

Inviato

Definire la giulietta un restyling di bravo è come definire megan fox un restyling di margherita hack....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 286
  • Visite 39.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Intendo da tutti i punti di vista. Es: un possessore di Giulietta medio, nonostante l'auto non sia stata (soprattutto all'inizio) esente da piccoli e grandi problemi e, imho, abbia un rapporto prezzo/qualità/contenuti poco favorevole rispetto alla concorrenza (triade inclusa), ha comunque avuto un buon successo commerciale perchè, al netto dei difetti, è un'auto oggettivamente splendida e con doti dinamiche superiori alla concorrenza. Posso farti un esempio da motociclista: Ducati. Si dice "Ducati, soldi buttati." E' vero, fino a 5 anni fa sono sempre stati l'ultima ruota del carro in fatto di affidabilità e rapporto qualità/prezzo e io stesso ho avuto parecchie rogne con un Monster ma, quando tutto era a posto, non c'era giappo che potesse dare quel feeling, quel "quid" che Ducati mi dava. E le giappo che ho preso successivamente le ho prese perchè le Ducati di pari categoria erano troppo care. Perchè, a parità di prezzo, mi sarei preso volentieri anche le visite in officina...;)

Io non dico che chi acquista straniero e incappa in noie e rotture non debba lamentarsi. Anzi... Ma, ripeto, una volta sistemato il guasto deve comunque esserci qualcosa che mi fa dire "Però è comunque una gran macchina...!".

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
Definire la giulietta un restyling di bravo è come definire megan fox un restyling di margherita hack....
Inviato
Non condividono nulla se non il 5% del pianale.... Questo come dato oggettivo al di la dei vari "mi sembra che.."

Se è per questo la 147 era fatta sul pianale della Fiat Tipo ma le due non si assomigliano per niente...

Non sono l'unico che vede tra la Giulietta e la Bravo una forte somiglianza...

Inviato

Calma, semmai è come definire Antonella Clerici come un restyling di Demi Moore.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
E quale sarebbe quella che su strada è più appagante oggi? :dubbio:

Modificato da EC2277