Vai al contenuto
  • 0

Scontistica Fiat Bravo


Amleto

Domanda

Ciao a tutti, volevo chiedervi, prima di andare a trattare coi concessionari, che tipo di sconti posso aspettarmi di ottenere per una fiat bravo 1.6 mjt 120cv da ordinare (perchè mi servirebbero alcuni optional che mi pare mooolto difficile trovare tutti insieme in un'auto in pronta consegna o addirittura km0), con permuta dell'usato (recente).

Già che ci siamo, vorrei anche chiedervi come si comporta quest'auto in termini di affidabilità, dato che mi serve una segmento C economica ma affidabile, con un'assistenza dignitosa ma allo stesso tempo ho un budget limitato (e dipendente dalla valutazione che mi faranno dell'usato).

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Sulla scontistica delle auto da ordinare non saprei, come alternativa potresti puntare su una Peugeot 308, che ha dei prezzi scontati agressivi, o sulle ultime Km0 della vecchia Leon, la versione Copa, che ho appena acquistato, ha un allestimento completo.

Sulla affidabilità la Bravo è nella media, non ha grossi difetti.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sulla scontistica delle auto da ordinare non saprei, come alternativa potresti puntare su una Peugeot 308, che ha dei prezzi scontati agressivi, o sulle ultime Km0 della vecchia Leon, la versione Copa, che ho appena acquistato, ha un allestimento completo.

Sulla affidabilità la Bravo è nella media, non ha grossi difetti.

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

la bravo la vorrei consigliare anche a mio fratello che pensa di comprare 1 auto nuova a brevissimo

unico difetto la vorrebbe a metano ma non c'è la NP di serie. certo, può far fare l'impianto dalla concessionaria, ma a dirla tutta non credo ne abbia proprio necessità

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
la 308 francamente non mi piace e poi dovrei prenderla col 1.6 hdi, che è il motore che ho sulla mia auto attuale e del quale non sono per niente soddisfatto. La vecchia leon non mi dispiaceva ma già due anni fa l'avevo scartata per via delle 4 stelle euroncap, e comunque mi sono informato e pare non se ne trovino più, dalle mie parti.

Qualche altra opinione/notizia sulla bravo 1.6 mjt? avevo pensato anche alla nuova hyundai i30 ma mi preoccupa un pò il fatto che sia un modello appena uscito, oltre che la rete di assistenza hyundai un pò ridotta numericamente (sicuramente molto più di quella fiat)

ciao. dove lavoro io c'è un mio amico che la possiede e molto spesso andiamo girando con la sua macchina perchè anche io sono indeciso tra giulietta e bravo sull'acquisto. lui ha una versione diciamo intermedia non ricordo come si chiama però ne la base ne la lusso per intenderci. lui la usa tanto in 4 anni ci ha fatto quasi 80mila km e sia per lunghi viaggi che per uscite in città brevi, infatti luui abita in Puglia e lavoriamo a Roma quindi in un mese a votle fa anche 2k km. comunque lui è troppo contento si trova benissimo in questi 4 anni mai un problema di nessun genere solo manutenzione ordinaria. gli interni a detta di alcuni sono poveri ma io che la vedo tutti i giorni mi sembrano più che dignitosi, plastiche molto belline(sarà che lui le cura molto ma ØØØ penso per 16-17mila euro spesi chi non lo farebbbe) l'impianto audio di serie si sente molto bene quando alziamo iil volume anche quasi al massimo si sente senza distorsioni e niente. cioè a volte vedo certi commenti l'audio è pessimo. cioè pessimo per cosa per una discoteca!!! ma per una macchina molto ma molto buono(a mio parere naturalmente). poi non so.... interni molto comodi ho viaggiato per lui per 200km e alla fine solo normale stanchezza per il viaggio. se vuoi sapere qualche altroa cosa che ora mi sfugge chiedi tranquillamente. a la sua motorizzazione è la 1.6 120cv e non so voi che auto siete abituati a portare ma per me tira anche ed è anche divertente da portare!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ciao. dove lavoro io c'è un mio amico che la possiede e molto spesso andiamo girando con la sua macchina perchè anche io sono indeciso tra giulietta e bravo sull'acquisto. lui ha una versione diciamo intermedia non ricordo come si chiama però ne la base ne la lusso per intenderci. lui la usa tanto in 4 anni ci ha fatto quasi 80mila km e sia per lunghi viaggi che per uscite in città brevi, infatti luui abita in Puglia e lavoriamo a Roma quindi in un mese a votle fa anche 2k km. comunque lui è troppo contento si trova benissimo in questi 4 anni mai un problema di nessun genere solo manutenzione ordinaria. gli interni a detta di alcuni sono poveri ma io che la vedo tutti i giorni mi sembrano più che dignitosi, plastiche molto belline(sarà che lui le cura molto ma ØØØ penso per 16-17mila euro spesi chi non lo farebbbe) l'impianto audio di serie si sente molto bene quando alziamo iil volume anche quasi al massimo si sente senza distorsioni e niente. cioè a volte vedo certi commenti l'audio è pessimo. cioè pessimo per cosa per una discoteca!!! ma per una macchina molto ma molto buono(a mio parere naturalmente). poi non so.... interni molto comodi ho viaggiato per lui per 200km e alla fine solo normale stanchezza per il viaggio. se vuoi sapere qualche altroa cosa che ora mi sfugge chiedi tranquillamente. a la sua motorizzazione è la 1.6 120cv e non so voi che auto siete abituati a portare ma per me tira anche ed è anche divertente da portare!

Aggiungici che ad oggi si trova a prezzi da discount...;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Aggiungici che ad oggi si trova a prezzi da discount...;)

infatti si riescono a trovare allestimenti anche topo di gamma a prezzi molto contenuti. a parità di prezzo avrei preso giulietta.... sono superdubbioso perchè alla fine io non devo fare le gare e risparmiare 4-5mila euro significa un anno in meno di rate xdxd a me piace molto sono solo indeciso, io conosco oltre a questo amico mio altri 3 4 che c'è l'hanno e nessuno si lamenta e ci sono anche persone fissate che controllano ogni minima cosa. quindi il mio consiglio prendila che mi sa che fra un pò una km0 me la prendo anche io. p.s. per gli optional difficili da trovare in pronta consegna.. lo so gli optional sono cose bastarde si fanno apgare un sacco suol nuovo e difficile trovare quello che si vuole... diciamo che io mi sono dato dei compromessi che se proprio non vuoi darti devi andare sul nuovo e non te ne frega quanto spendi.. se certe cose sono evitabili allora hai sempre un'ottima macchina. sono scelte tue. se sei uno "coi soldi" non te ne frega e compri nuovo e come vuoi tu.. ma se 4-5 euro ti fanno comodo allora prendi km0 e cerca qualcosa a cui puoi fae a meno! ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.