Vai al contenuto
  • 0

Aiuto mi piove in macchina!!!


Ranger

Domanda

Buongiorno a tutti cari amici autopareristi.

Oggi salendo in macchina dopo il lavoro ho notato che a lato del sedile posteriore della mia C2 (ferma nel piazzale da 10 ore sotto la pioggia) c'erano alcune gocce di acqua. Alzo gli occhi e vedo che il tetto lato passeggero posteriore destro è tutto inzuppato, con tanto di gocciolina che (scusate il gioco di parole) gocciola sul fondo...

Ragionevolmente credo proprio che si sia bucata la guarnizione del vetro che, sulla C2, è fisso e non apribile.

Infatti l'auto sembra decisamente più rumorosa, come se viaggiassi col finestrino abbassato!

Che fare? Quanto mi costerebbe secondo voi portarlo in un centro specializzato, staccarlo, far sostituire la guarnizione e riattaccarlo? E in termini di tempo senza poter usare la macchina?

Grazie in anticipo a chiunque risponderà!

Ranger

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se ti riferisci al fisso posteriore, li la guarnizione è quella specie di silicone nero che utilizzano per montare il cristallo (non ricordo il nome di preciso). Comunque a livello di tempistiche, ci impiegano molto poco ad effettuare il lavoro (conta che un parabrezza lo fanno in 15-20 minuti) , mentre per i costi non saprei, ma suppongo che non siano proibitivi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.