Vai al contenuto

Disney chiude LucasArts


Sandro

Messaggi Raccomandati:

Notizia da Ansa: Chiude LucasArts, stop sviluppo giochi - Tecnologia e Internet - ANSA.it

Addio a quell'azienda che, ancora col nome Lucasfilm Games, produsse capolavori come Monkey Island, Day of the Tentacle, Sam & Max, e altri ancora che non ricordo.

É una fetta dei miei 20 anni che scompare. :(((

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Negli ultimi 2 anni sono falliti più studios di sviluppo che negli ultimi 30...e i motivi sono molteplici e lunghi da enarrare a partire dal fatto che certi giochi, per quanto belli, oggi non se li caga più nessuno.

Spiace sicuramente per la storia che c'era dietro ma purtroppo è un mercato iper-saturo quello del gaming e queste sono cose che ormai accadono, d'altra parte anche gli sviluppatori (parlo in generale non di LucasArts) hanno le loro colpe con prodotti sempre più mediocri e lanciati pieni di bug

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

...azz...per non parlare di tutti quelli legati all'universo di Starwars...... Peccato!!:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

io credevo che la lucasart fosse scomparsa con l'arrivo della pixar.. cioè lucas se ne va e arriva jobs come investitore... da quanto apprendo però son rimasti a sviluppare videogames.. ne ero ignaro.. se qualcuno può spiegarmi un pò meglio la vicenda ne sarei grato ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

:(

Io li ricordo per questo:

Star_Wars_-_X-Wing_Alliance_Coverart.png55421_full.jpg

Gli unici cosí matti da sviluppare un simulatore di caccia spaziali realistico :lol:, talmente complicato da essere ingiocabile senza joystick..(o almeno, io me loricordo complicatissimo :attorno:)

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Sandro se vuoi passare da me (sei a Gazzada e fai il Piccolo Stelvio con la Multipla e non mi avvisi?? ;);)), ho Monkey Island sul pc. Ci ho giocato giusto un mesetto fa...in alcuni passaggi ci ho messo parecchio a ricordarmi cosa fare...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sandro se vuoi passare da me (sei a Gazzada e fai il Piccolo Stelvio con la Multipla e non mi avvisi?? ;);)), ho Monkey Island sul pc. Ci ho giocato giusto un mesetto fa...in alcuni passaggi ci ho messo parecchio a ricordarmi cosa fare...

el Nino

Stavo verificando la spia della Multipla alle 20.00 e avevo orecchie solo per il motore... manco m'è passato dall'anticamera del cervello...

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Semi OT: da spettatore (gioca il bimbominkia :disp2::mrgreen:)...Assassin's Creed III è una figata pazzesca.....:agree:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.