Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Tsè....fate l'universo femminile troppo semplice :lol:

Senta Dr. Freud..... :§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Senta Dr. Freud..... :§

Se avete donne che si fermano al primo addominale che è colpa mia? :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Alura, visto finalmente ieri sera.

Bello, bello...lo rivedrei già oggi :D Concordo con le vostre recensioni, forse un po' romanzato ma nel complesso non è assolutamente la solita balla in stile americano.

Mi è piaciuto molto lo spazio dato al personaggio della moglie di Lauda. Mogli e/o fidanzate così devote chiaramente esistono solo nei film :|

Divertentissimo anche il personaggio di Lord Heskett...:D Cavolo, non so voi ma io mi scasserei alla grande a lavorare per uno come lui :lol:

Comunque la Lancia dei due ragazzi campani, che erano in vacanza a Trento, e' targata Firenze :si:

L'avranno rubata, mwahahahahah...

--------------------------

Inviato

Visto qualche giorno fa ma lo commento solo adesso.

Film davvero molto bello, indubbiamente DA VEDERE. Zimmer fantastico.

Un punto debole però ce l'ha: parla troppo poco di auto. Mi sarei aspettato qualche scena di più dedicata alle gare o più in generale una puntina di adrenalina in più.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Mah secondo me invece parlava di auto "il giusto". E lo dico da appassionato eh...perchè se avesse trattato di più l'argomento temo ne sarebbe uscito una specie di docu-film, che avrebbe attirato solo gli appassionati e non avrebbe avuto certamente il successo che sappiamo :|

--------------------------

Inviato

Martedi' prossimo alle ore 17.30 lo andro' a vedere nella giornata dedicata in cui si spende 3Euro :b1 spero di essere l'unico in sala

Buona Visione a me

:pop:

Inviato
Mah secondo me invece parlava di auto "il giusto". E lo dico da appassionato eh...perchè se avesse trattato di più l'argomento temo ne sarebbe uscito una specie di docu-film, che avrebbe attirato solo gli appassionati e non avrebbe avuto certamente il successo che sappiamo :|

Verso metà film, inizia una gara in cui per la prima volta si incontrano Hunt e Lauda, segue un taglio BRUTALE e poi brevi scenette che riassumono le gare successive.

Ecco: almeno 3 giri di gara per intero ce li potevano mettere su 2 ore e passa di film.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.