Vai al contenuto

MG3 "Europa" (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qui lo dico e qui lo nego, ma secondo me il suo grande difetto è solo la fiancata. Se non fosse per la fiancata che sembra presa da un'altra macchina –e pure brutta!–, questa non sarebbe poi peggiore di tante altre cose che si ve(n)dono in giro.

Parlando a livello puramente estetico, eh, non ho idea di cosa abbia lì sotto.

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
Ganzo il tubo quadrato

Peccato però per la sproporzione tra l'enormità del finto estrattore e le dimensioni del terminale!

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh io sul car configurator ne ho fatta una rossa con strisce, cerchi e calotte retrovisori tutto bianco e mi è piaciuta. :pen:

La morte di questa macchinetta, a livello estetico, sarebbero dei bei 17" come si deve ed un paio di tubi gemelli al posteriore per dare un po' di riempimento in quella zona.

Se il motore avesse il turbo sarebbe, in teoria, una bella peperina perchè pare che costi anche poco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.