Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Dubbio; pagare in contanti un auto...

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Questo l ho capito, infatti ho detto che i miei 3000 euro erano 1000 miei e 2000 me li ha dati mia madre. I restanti 3500 li ha messi mio suocero. Non ho nulla da nascondere... Ma ora voglio capire cosa posso fare per rimediare e se c e u reale rischio per me?

La signora con i soldi che ha preso credo che ci sfamera la famiglia, altro che soldi versati in banca!

• Risposte 26
  • Visite 26.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato

La famiglia la sfami anche se hai il conto corrente :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Non so cosa dirti, a questo punto. Però, visto che alla fine parliamo di 6.500 euro, non credo che succederà molto (probabilmente niente).

Imho, lascia tutto com'è, al limite ti troverai a dover spiegare dove hai trovato 6.500 euro (capirai...) e perchè hai pagato in contanti, ma non stiamo parlando di cifre da capogiro, quindi non credo che ti debba preoccupare.

Inviato
  • Autore

Quindi dormo sereno?

Dovro' spiegare dove ho trovato 3000 euro? Semplice li ho prelevati in banca dal mio conto... Ah ah ah... Grazie allora, accetto volentieri ulteriori suggerimenti...

Inviato
  • Autore

Credo questo non sia un problema in quanto sia io che mia moglie siamo due dipendenti comunali, con un minimo stipendio fisso e capirai che 6500 euro di auto usata (siamo parsimoniosi e modesti) dopo 15 anni dell altra auto beh ce li possiamo permettere! Eh eh eh... Vabbe l importante che non mi arrestino o non mi diano la pena di morte...