Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 24
  • Visite 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Purtroppo il 'Ring fa questo effetto.

Comunque la GT2 mi ha sempre attirato per la sua natura contrastante.

Inviato
Se si chiama Flugplatz ci sarà un motivo...

nurburgring_getting_air_spy_photos_08_1-1105.jpg

Se non hai il carico aerodinamico di una radical non ci arrivi a quella velocità... sopratutto se sei un pilota della domenica...

si ma non quel motivo.. ci sono.punti peggiori per "volare" (plfantzgarten2). il problema del flugplatz, che peraltro andrebbe fatto davvero senza rallentare e senza alzare il piede, é che devi sapere che subito dopo lo scavallamento , che é totalmente cieco perché oltre a scavallare arrivi pure da una salita, c'é una curva a dx e devi decidere sulla base delle tue capacità, auto e velocità se frenare prima del dosso o dopo... e impostare la traiettoria appena possibile... se non sai che c'é la curva o come gira se sei abbastanza veloce finisci così. a prescindere uno che durante un tf va in sto modo in quel punto é un tdc , perché non hai nessun modo di sapere senza i marshall se dopo il dosso c'é qualcuno fermo, lento o peggio liquidi... comunque come discorso "un tot al kg" i gt2 e i gt3 al ring di solito sono portati bene... cosa che non sempre succede a cayman e boxer e soprattutto ai 911 "normali"

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Quella delle foto é una Gt3 RS con la carrozzeria larga della turbo, quindi non una Gt2. Se notate bene ha lo scarico centrale, i precatalizzatori ed i freni in acciaio, tutte cose che non troveremo sulla Gt2.

  • 2 settimane fa...
Inviato

si ma che palle stò pdk !!!

LA gt3rs non doveva essere metzeger + manuale?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.