Vai al contenuto
  • 0

auto nuova in arrivo: consigli vari

Domanda

Inviato

Il 13 dello scorso mese dopo averla provata mi sono innamorato di una nissan...l'ho ordinata e lasciato l'acconto...

consegna prevista entro 20/05/2013, ora telefono per avere notizie e mi dicono che non arriverà prima del 20 giugno in quanto le stanno richiamando per un problema alla pompa dei freni.

Cosa posso fare? a me l'auto serve!!! il concessionario mi dice che se voglio posso comprare qualcos'altro anche di altra marca tipo un opel o chevrolet visto che è concessionario anche di queste!!!

voi cosa fareste? ho diritto a rifarmi dare l'acconto?

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

nella prima foto si vedo quei segni ho pensato anche io un riflesso di quel che c'è a terra che non è carta ma pavimentazione rovinata...

di sicuro le foto mi hanno messo dei dubbi, le foto le ho fatte con il tel ØØØ zommando si vede qualche segno anche su seconda e terza foto...

il vano motore non l'ho neanche aperto lo farò appena possibile

• 0
Inviato
direi che basta guardare che le macchie ci sono solo nella prima foto per essere sicuri ;)

piuttosto il paraurto anteriore mi sembra più scuro del resto della carrozzeria ; dai un' occhiata nel vano motore e guarda se vedi traccia di una riverniciatura

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato

a meno che in opel non siano poi così tanto perfezionisti:pen::lol:

Succede succede. Anche su GTC nei colori chiari (tipo il mio) si poteva vedere la differenza tra metallo e plastica, in certe condizioni. E sul tappo del serbatoio col passare degli anni la differenza si è accentuata.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

• 0
Inviato
Succede succede. Anche su GTC nei colori chiari (tipo il mio) si poteva vedere la differenza tra metallo e plastica, in certe condizioni. E sul tappo del serbatoio col passare degli anni la differenza si è accentuata.

pensavo che certe chicche fossero solo patrimonio nazionale :D

• 0
Inviato

Ma la sua è nata durante la JV, ha quindi anche un po' di Italia dentro :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato

Ma la sua è nata durante la JV, ha quindi anche un po' di Italia dentro :lol:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

• 0
Inviato

Sabato andrò a ritirare l'auto appena targata, mi sto chiedendo cosa farmi dare e cosa chiedere:

Da farsi dare:

1)Libretto circolazione

2)Certificato proprietà

3)Fattura del pagamento

4)Copia contratto finanziaria

5)Manuale uso e manutenzione

6)Libretto tagliandi

7) Certificato Garanzia

8) Farsi dare le due chiavi ed eventuali codici per duplicazione

Da chiedere:

1) A quanti km primo tagliando e i successivi

2) A quanti km o dopo quanti anni fare la distribuzione

3) Olio (marca e tipo) attualmente usato e consigliato (per eventuali aggiunte)

4)Consigli particolari per il rodaggio

5) Entro quanti giorni va fatto il bollo

Secondo voi c'è altro?