Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, è da molto che cerco qualche consiglio esaustivo, spero che qui mi sappiate dare una risposta decisa e concisa :o

Sto cercando dei pneumatici BFgoodrich per il mio suv.

Navigando alla ricerca del sito meno caro ho trovato Libergolispneumatici.com. Qualcuno di voi ha gia acquistato da questo rivenditore e mi può dire com'è stata la sua esperienza d'acquisto?.

Me lo consigliate?

Inviato

Il consiglio che ti do è di chiamare, prima di fare l'ordine! Se ti rispondono subito è già una buona cosa e poi chiedi se il pneumatico che ti serve è disponibile in magazzino!

Io ho comprato su pneusonline e mi sono fatto spedire i pneumatici ad un gommista vicino a casa, che me li ha montati a prezzo già fissato!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato

Posso chiederti perchè cerchi pneumatici BFgoodrich? Ti si trovato particolarmente bene? ( è solo una mia curiosità ;), niente di più).

Inviato
Ciao a tutti, è da molto che cerco qualche consiglio esaustivo, spero che qui mi sappiate dare una risposta decisa e concisa :o

Sto cercando dei pneumatici BFgoodrich per il mio suv.

Navigando alla ricerca del sito meno caro ho trovato Libergolispneumatici.com. Qualcuno di voi ha gia acquistato da questo rivenditore e mi può dire com'è stata la sua esperienza d'acquisto?.

Me lo consigliate?

Mi sono trovato meglio su altri portali.

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Scusate se rispondo solo ora ma sono stato impegnato con il lavorohappy.gif

Ho ricevuto gli pneumatici e devo dire in tempi record. Ho dovuto attendere solo un un giorno!, e come mi ha consigliato ilmerovingio ho telefonato il giorno prima per sapere se avevano disponibilità dicendo che erano gia pronte in magazzino.

Mi sembra un buon rivenditore. Volevo scrivervi questa mia esperienza di acquisto, magari potrebbe servire ad altri del forum.

Posso chiederti perchè cerchi pneumatici BFgoodrich? Ti si trovato particolarmente bene? ( è solo una mia curiosità ;), niente di più).