Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Parcheggiare in retro - traiettoria ideale

Featured Replies

Inviato

Domanda , mi aiutate a visualizzare la traiettoria che percorre l' aventreno , il retrotreno e l'ingombro di una macchina che parcheggia in retro in un box ?

sto invecchiando e non risco piu a farlo in due sole manovre.

Fino ad oggi mi affiancavo a filo al muro del box con il varco (lato sinistro) ,fino a superare l' ingrsso con il passaruote posteriore , poi allargavo verso destra e sterzando tutto entravo in retro facendo attenzione a non strisciare il muso con il muro destro del corridoio.

Sarei curioso di visualizzare che traiettoria percorre il veicolo visto dall' alto , c'è qualche simulatore via web ? :-)

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato
Domanda , mi aiutate a visualizzare la traiettoria che percorre l' aventreno , il retrotreno e l'ingombro di una macchina che parcheggia in retro in un box ?

sto invecchiando e non risco piu a farlo in due sole manovre.

Fino ad oggi mi affiancavo a filo al muro del box con il varco (lato sinistro) ,fino a superare l' ingrsso con il passaruote posteriore , poi allargavo verso destra e sterzando tutto entravo in retro facendo attenzione a non strisciare il muso con il muro destro del corridoio.

Sarei curioso di visualizzare che traiettoria percorre il veicolo visto dall' alto , c'è qualche simulatore via web ? :-)

Inviato
  • Autore
Tenersi stretti fino finchè la ruota posteriore ha superato l'ostacolo va bene per i parcheggi a S.

Il parcheggio a L come quello che descrivi tu richiede più spazio dal muro e l'anticipo della manovra rispetto all'inizio dell'apertura. :)

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

550_Sensori_parcheggio_hi.jpg

OT: quel Q-cassone non riuscirebbe a chiudere la svolta in quel modo nemmeno se avesse le rotelle montate sotto :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!