Inviato 21 Maggio 201312 anni fa Domanda , mi aiutate a visualizzare la traiettoria che percorre l' aventreno , il retrotreno e l'ingombro di una macchina che parcheggia in retro in un box ? sto invecchiando e non risco piu a farlo in due sole manovre. Fino ad oggi mi affiancavo a filo al muro del box con il varco (lato sinistro) ,fino a superare l' ingrsso con il passaruote posteriore , poi allargavo verso destra e sterzando tutto entravo in retro facendo attenzione a non strisciare il muso con il muro destro del corridoio. Sarei curioso di visualizzare che traiettoria percorre il veicolo visto dall' alto , c'è qualche simulatore via web ? Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi) https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm
Inviato 21 Maggio 201312 anni fa Domanda , mi aiutate a visualizzare la traiettoria che percorre l' aventreno , il retrotreno e l'ingombro di una macchina che parcheggia in retro in un box ?sto invecchiando e non risco piu a farlo in due sole manovre. Fino ad oggi mi affiancavo a filo al muro del box con il varco (lato sinistro) ,fino a superare l' ingrsso con il passaruote posteriore , poi allargavo verso destra e sterzando tutto entravo in retro facendo attenzione a non strisciare il muso con il muro destro del corridoio. Sarei curioso di visualizzare che traiettoria percorre il veicolo visto dall' alto , c'è qualche simulatore via web ?
Inviato 21 Maggio 201312 anni fa Autore Tenersi stretti fino finchè la ruota posteriore ha superato l'ostacolo va bene per i parcheggi a S.Il parcheggio a L come quello che descrivi tu richiede più spazio dal muro e l'anticipo della manovra rispetto all'inizio dell'apertura. Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi) https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm
Inviato 21 Maggio 201312 anni fa Fino ad oggi mi affiancavo a filo al muro del box con il varco (lato sinistro) ,fino a superare l' ingrsso con il passaruote posteriore , poi allargavo verso destra e sterzando tutto entravo in retro facendo attenzione a non strisciare il muso con il muro destro del corridoio. Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina. E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano
Inviato 21 Maggio 201312 anni fa OT: quel Q-cassone non riuscirebbe a chiudere la svolta in quel modo nemmeno se avesse le rotelle montate sotto There's no replacement for displacement. Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!
Crea un account o accedi per lasciare un commento