Inviato 12 Maggio 20215 anni fa Non credo che per queste conversioni si parta da esemplari in condizioni da concorso. Facile che cerchi semplicemente la scocca coi documenti (perchè le e-type hai voglia se le pasticciavano....) [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 12 Maggio 20215 anni fa Per quanto riguarda queste Aurelia, mi sembra che fossero abbastanza dei rottami. Io andrò controcorrente ma queste versioni restomod per me sono sono veramente una bomba racing! Bè poi la fascia sul cofano, applausi! Questi 3 abbinamenti cromatici mi fanno impazzire. Modificato 12 Maggio 20215 anni fa da fedegta [sIGPIC][/sIGPIC]
Inviato 12 Maggio 20215 anni fa 12 minuti fa, fedegta scrive: O Madre mia, ne sapevate qualcosa? Si, be abbiamo parlato qualche giorno fa; sarà davvero una bomba. Non vedo l'ora di vederla in altri colori visto che tutte le 037 sono rosse 45 minuti fa, fedegta scrive: Per quanto riguarda queste Aurelia, mi sembra che fossero abbastanza dei rottami. Io andrò controcorrente ma queste versioni restomod per me sono sono veramente una bomba racing! Bè poi la fascia sul cofano, applausi! Questi 3 abbinamenti cromatici mi fanno impazzire. Dipende dal cliente; alcuni rottami sono stati restaurati come in origine; altri trasformati in "outloaw". Sono comunque opere d'arte e a me fa impazzire quella colo azzurro-verde metallizzato
Inviato 23 Gennaio 20233 anni fa On 13/4/2022 at 15:53, ISO-8707 scrive: L'auto ideale per i tripofobici...