Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma anche no.. non ho altro da fare di legale.

Puoi sempre aprire il tetto con l'apriscatole e sostituirlo con una tela :si:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Soddieco, ti spieco.

Nel campionato in cui sei ci sono Civic e Miata giusto?

Se per esempio avessi voluto montare freni maggiorati sulle giappe, a pari freni la spesa era maggiore o minore?

E così via il resto.. ammo, manutenzione, gomme, etc

Legalmente il problema non si pone... non ci sono kit, che io sappia, previsti dalle case, quindi non sarebbe fattibile.

Se pensassimo di mettere le auto in situazione di essere non piu' stradali, probabilmente le prestazioni maggiori le riusciresti a tirare fuori dalle Honda, le prestazioni migliori con la minima spesa le tireresti fuori dalla Miata.. Tieni conto che tra il cinquino e la migliore delle Miata ci ballano 10 secondi su una pista (riferimento MX5 2.0, semislickata assettata come si deve e guidato con o le coccotte..)

Ora, contando che 5 secondi sono di gomme, e 4 a spanne di pilota (visto che il tipo ne da' 4 al secondo di categoria), il cinquino non sta messo male...

Se passiamo alle carrozzate il confronto e' impietoso... le s2000 (poco lavorate) e le CRX (molto lavorate) girano sui 2.9/2.10

A livello di costi, per molti motivi, credo che la piu' economica sia la Miata..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Arrivati cerchi...

bubahudy.jpg

eqa2e4eq.jpg

Sobria come Cosimo dopo una festa :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Arrivati cerchi...

bubahudy.jpg

eqa2e4eq.jpg

Sobria come Cosimo dopo una festa :D

GAURRI!!!!!!! :b1

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho i tappini gialli abarth, li vuoi?

:disp2:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho i tappini gialli abarth, li vuoi?

BEAN-say-what.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.