Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 390
  • Visite 91.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

:lol: :lol:

era rimasto senza broda?

:lol: :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

E' il video di Domenica quando sul kemmel la fascetta di Emmenthal (per non dire un'altra parola che comincia con la m) mi ha mollato e ho perso pressione.

Se andavo in boost il manicotto si sfilava, ergo turno buttato.

Il bello é che ho fatto il tagliando apposta e ho detto al meccanico "controlla bene che devo tirare e abbiamo messo la valvola dell'overboost nuova l'auto va un pelo meglio rispetto a prima".

Mi ha messo delle fascette squallidissime un ragazzo inglese a sessione finita mi ha dato le sue che sono un milione di volte migliori e si é accontentato di una birra.

Se li trovate dovete cercare video di sabato che li sono andato decentemente

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Birra Belga d' abbazia, spero. non dirmi che hai fatto il tirchio e gli hai offerto una karlsbergh in Lattina :lol:

Temperatura ambiente magari :mrgreen:

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Inviato

Leffe ai frutti di bosco.

A lui é andata peggio sopra i 4500 rpm l'auto bucava, poveraccio..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Comunque Ricky dal video sembra essere molto sensibile al tiro/rilascio dell'acceleratore in curva ! Anche abbastanza ben bilanciata.

Senti tanta differenza dalle gomme stradali ?

Più che la mancanza di cavalli trovo che pecchi di cambio. Probabilmente un 6 marce sarebbe stato la quadratura del cerchio.

Inviato
Leffe ai frutti di bosco.

A lui é andata peggio sopra i 4500 rpm l'auto bucava, poveraccio..

;)

però potevi/potevate fare uno zompo qui in Albionia, 5 ore e avremmo fatto un bel raduno continental-extracontinental qui in Essex (e se facevate i bravi io e pulotto vi portavamo dalla cameriera SRT :8-):)

Perle d'autore

Inviato
;)

però potevi/potevate fare uno zompo qui in Albionia, 5 ore e avremmo fatto un bel raduno continental-extracontinental qui in Essex (e se facevate i bravi io e pulotto vi portavamo dalla cameriera SRT :8-):)

il cupo di Gimmo sarebbe stato a suo agio, il cinquino di Ricky invece è troppo,raffinato per l'essex

ps- onore a Gimmo per esserci fatto infettare da Ricky ed essere andato a girare su cotanta pista :clap

ps 2 - fossero venuti qui oltre che con la cameriera SRT li avremmo anche deliziati con il mio scontro con il torello incazzato (:disp2::lol:)

Modificato da poliziottesco

Inviato
il il cupo di Gimmo sarebbe stato a suo agio, il cinquino di Ricky invece è troppo,raffinato per l'essex

ps- on ore a Gimmo per esserci fatto infect are da Ricky ed essere andato a girare su cotanta pista :clap

ps 2 - fossero venuti qui oltre che con la cameriera SRT li avremmo anche deliziati con il mio scontro con il torello incazzato (:disp2::lol:)

Gimmo mi diventava sindaco di Basildon per acclamazione, e il cupo wrappato esposto sulla "Hill of fame"

article-0-08E87714000005DC-915_634x422.jpg

(Cronaca... £ 90k per sta cagata... e io pago... :disp2:)

Il torello l'avevo rimosso :afraid: erano in tre, meno male che gli altri non se ne sono accorti :afraid: preferisco la bestiola di casa nostra, si incazza uguale ma è quasi innocua :D

Ricky, perdona l'OT :)

Perle d'autore