Vai al contenuto

Regazzoni

quanto ti piace la Fiat 500L Living?  

178 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Living?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      66
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      47


Messaggi Raccomandati:

da un po' di tempo pare che la scelta dei nomi dei nuovi modelli fiat sia l'elemento base per commentare il modello stesso mah. ØØØ non mi dispiace come non mi dispiace affatto la 500L e ancor più la trekking. Hanno fatto una gamma non male. Capisco che i puristi del design siano costernati ma se si vuole che una macchina di 4,3 mt possa avere 7 posti o un bagagliaio immenso molte altre scelte come design mica si possono fare. Anche io preferisco la porsche 911 ma quando devo andare al mare con moglie e due figli e relativi bagagli la 911 la lascio in garage.

miscredente

images?q=tbn:ANd9GcRtCTStInPjhFDxLrm-9aQBF_rRdbwRRn9PYprgYFwoZkjIq0lh4g

trial+run.jpg

e sul tetto ci metti pure il "bavuglio" porta secchielli e sedie a sdraio :lol:

6272845336_8ed0783aba_z.jpg

comunque condivido il nocciolo del discorso

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 735
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Rompo le scatole come al solito...Ma il Doblò ed il Qubo come si pongono rispetto a questo?Faccio un pò di confusione:muro:

Qubo e' molto molto piu' piccolo, Doblo' non credo sia un people carrier da 7 posti (ma forse mi sbaglio) ed e' un minivan derivato commerciale.

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà se anche su questa faranno la versione a metano da 80 cv, di cui al momento mancano dati o prove anche sulla 5 posti..

mi sa che non la muovi con 80 cv

comunque visto il tasso di natalità medio italiano mi chiedo quanto mercato possa avere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Rompo le scatole come al solito...Ma il Doblò ed il Qubo come si pongono rispetto a questo?Faccio un pò di confusione:muro:

Sono MPV derivati da mezzi commerciali, per quanto molto civilizzati, mentre la 500L è una monovolume.

E' un po' come confrontare un Berlingò con una Picasso. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un suppostone...

Si distingue per essere meno larga e più lunga della maggior parte delle congeneri.

Ahimè, questo per me non è un bonus, è un minus.

Sara' che non conosco bene questa categoria di veicoli, pero' stento a ricordare qualche altro monovolume piu' corto di questa offra sette posti :pen::)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.