Vai al contenuto

Regazzoni

quanto ti piace la Fiat 500L Living?  

178 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Living?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      66
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      47


Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
  • Risposte 735
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Salve a tutti sto valutando l'acquisto di una 500L Living lounge 1.6 120cv,ho letto sul sito della fiat che appunto questo motore ha come distribuzione la catena,a voi risulta che sia veritiera come cosa?Domando perchè anchio ho il medesimo motore sulla lancia delta ma a me ha come distribuzione la cinghia dentata.Poi vorrei sapere a chi già cè l'ha come si trova sia come abitabilità che come bagagliaio.Grazie mille in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Salve a tutti sto valutando l'acquisto di una 500L Living lounge 1.6 120cv,ho letto sul sito della fiat che appunto questo motore ha come distribuzione la catena,a voi risulta che sia veritiera come cosa?Domando perchè anchio ho il medesimo motore sulla lancia delta ma a me ha come distribuzione la cinghia dentata.Poi vorrei sapere a chi già cè l'ha come si trova sia come abitabilità che come bagagliaio.Grazie mille in anticipo.

Io posseggo una 500L Living 120CV diesel (Lounge, senza paronamico) e mi trovo benissimo, 11 mesi di vita 17.000 Km --> 0 problemi! Ci carico di tutto per la famiglia!

Distribuzione è std a cinghia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
ieri mi è arrivato sulla chiavetta Vodafone regalata da Fiat un msg che per non perdere il numero devo fare una ricarica.

E' successo anche a voi?

Succede per qualunque contratto telefonico prepagato, ad ogni ricarica si rinnova la validità della SIM di un anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • superkappa125 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.