Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

IMHO questa 3 berlina è molto più bella della Hatchback, che non trovo particolarmente riuscita.

Inoltre essendo la 6 davvero molto grande (in relazione alle strade europee) questa 3 diventa ancora più interessante.

Non vorrei dire una bestemmia, ma in questa foto vedo l'erede "spirituale" della bellissima 156 :D

2014-Mazda3-Sedan_1%25255B2%25255D.jpg

Si sa qualcosa sul comparto sospensivo adottato?

Dal punto di vista della leggerezza dovremmo esserci se non sbaglio :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Però così come per tanti anni si è tirata la croce addosso a Fiat per la miopia nei contronti dei suv, mi pare che si possa criticare Mazda per la (IMHO penosa) gamma di motori della nuova 3... Che poi, sinceramente, come ha già detto qualcuno, basta che le mettano un 1.5/1.6 diesel da 110/120 cv ed il 90% delle critiche muore lì.....
Modificato da boygrunge

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

e io ti ripeto per la decima volta che TU e IO non siamo il "mercato europeo" e come consumatori SINGOLI dovremmo cercare quello più adatto alle nostre esigenze.

invece dato che tutti comprano il diesel o il 1.4 turbo lo facciamo anche noi e ci troviamo motivazioni fintissime, preconfezionate dal venditore, usando la comunicazione e i media soprattutto.

secondo me Teknos non hai ancora capito che l'industria dell'auto (globalmente eh..) ti VUOLE VENDERE un diesel anche se non ti serve o un 1.4 turbo al posto di un 2.0, perchè conviene A LORO, mica a te...;)

Motivazioni fintissime??

Tra il 1.4 turbo fiat (visto che si parlava anche di quello) e un 2000 mazda o nella media ci ballano 50 nm di coppia (se prendiamo il 170).con le normative odierne gli aspirati diventano abbastanza polmoni...quindi per camminare devi spingere di più il pedale...e più spingi più consumi.Che poi ho letto dei 300€ all'anno...buttali via!!

Senza contare che oggi le cilindrate over 2000 spaventano ancora...anzi forse più di ieri!

C'è gente che pur di non prendere un 2.2 inveche che un 1.9 o giù di li...cambia marca

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

IMHO questa 3 berlina è molto più bella della Hatchback, che non trovo particolarmente riuscita.

Inoltre essendo la 6 davvero molto grande (in relazione alle strade europee) questa 3 diventa ancora più interessante.

Non vorrei dire una bestemmia, ma in questa foto vedo l'erede "spirituale" della bellissima 156 :D

Si sa qualcosa sul comparto sospensivo adottato?

Dal punto di vista della leggerezza dovremmo esserci se non sbaglio :pen:

Perdonami ma manco per il ciufolo. Sia esteticamente...che tecnicamente.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.