Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

La XF non è neanche tanto hi-priced rispetto alle premium.

Paragonata alla triade e con dotazioni degne ha prezzi più vicini al seg. D che al seg. E, pur appartenendo a quest'ultimo.

Ecco, bisognerebbe valutare anche le esigenze di dotazioni, perché io penso sempre ad una seg. D come ben allestita, ma in fin dei conti una 316d barbon si prende poco sopra i 30mila euro.

Richiamando però la questione dell'utilizzo con neve e ghiaccio, personalmente escluderei tutte le TP, quindi sia Serie 3 che Classe C che XF andrebbero prese integrali, salendo col prezzo e riducendo la disponibilità.

In fin dei conti, andando su una km0, forse finisce perfino per convenire (come qualità/svalutazione) andare su un SUV tipo GLK 4MATIC o XC60 AWD, cioè roba che si trova anche TI a prezzi abbordabili. :pen:

Non fosse per i due cani, dovendo caricare tantissimi km io andrei quasi di seg. F di un annetto o di Thema, come come caratteristiche è lì.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

  • Risposte 67
  • Visite 8.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Discorso generale: non sono assolutamente un esperto di TI ne' vado chissa' dove quando c'e' neve, tuttavia con TP e pneumatici invernali, SU STRADA, non ho mai avuto problemi, ne' perso un singolo giorno di lavoro. Considerate che non lavoro in montagna ma che spesso guido su strade rurali e che quest' anno in UK di neve ne abbiamo avuta davvero tanta.

Inviato

Si, ma te vivi in luogo dove l'altezza massima di tutta la nazione (Inghilterra) è 978m :mrgreen:

(giusto per paragone, la collina di superga é 670m)

su strada pianeggiante, é vero, non ci sono grandi differenze tra TA-TP-TI se dotate di gomme adeguate.

il discorso cambia notevolmente quando ti trovi ad affrontare i dislivelli...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Si infatti io ne facevo un discorso generale. L'autore del topic vive a Milano, magari circola perla pianura padana...insomma, il discorso puo' cambiare a seconda di cio' che si cerca in terminni di performance.

Inviato

Cambia anche a seconda del motore :)

Un 2L 150cv lo butti giù senza patemi anche su due ruote.

Un 3L da 200 e pussa cavalli, ma soprattutto 5-600Nm preferisco che vada su 4 ruote....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

ho una casa in montagna quindi spesso d'inverno ci vado nei week end quindi penso che prenderò una 4X4 cosi da non avere problemi con la neve

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Inviato

Una A4 Allroad potrebbe essere una soluzione interessante allora.

Brand premium, specialist quel tanto che basta a mantenerne l'esclusività nel tempo, ottima trazione integrale, bagagliaio ampio, solo moderatamente rialzata.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Ma il discorso immagine è tipo legato al fare buona impressione sui clienti?

allora qualcosa il più green possibile. Che è la penultima moda. Qualche ibrida di rango, non so sinceramente a quanto si possano trovare. Magari tra le offerte ci sono le ds5 hybrid diesel elettrico 4x4, è la macchina di rappresentanza del presidente francese hollande. Altrimenti direi audi, puntando sull'effetto alluminio. L,integrale è Quattro è una garanzia, meglio sicuramente della sola ta. Consumi a parte, ma se hai deciso di spendere. Ah, la ds5 non ha le idropneumatiche della c5.

Video News | La Citroen DS5 per François Hollande - Video news - QuattroruoteTV

Inviato
  • Autore

no i clienti non c'entrano niente,non sono un rappresentante

Cosa ne pensate della classe E 250 avantgard wagon 4X4?

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Inviato
no i clienti non c'entrano niente,non sono un rappresentante

Cosa ne pensate della classe E 250 avantgard wagon 4X4?

Riesci a trovarla stando nel budget? Se si sarebbe un'ottima soluzione.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.